• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

Alvienunospe ha detto:
Alla fine guardando in azione il g20 con una sorgente hd mi sono convinto dell'acquisto...solo che nel centro commerciale dove volevo prenderlo ne hanno solo uno esposto oppure c'è il g20w imballato che costa poco di piu!che differenza c'è con il g20 oltre al ricevitore satellitare?voi prendereste il pezzo esposto?
Io non prenderei mai un televisore esposto. Prenderlo online non ti fidi? /OT

Agg.firmware

Volevo fare una domanda agli utenti di questo forum: nonostante ho messo sul cerca la parola "firmware" e sono usciti diversi post,non ho ben capito come si fa l'aggiornamento e dove si vede che versione e'. Qualcuno puo' gentilmente aiutarmi ?:)

P.s. inizio seriamente a pensare che non sono capace io a sfuttare la funzione search :cry:

pasquill ha detto:
Approfitto per fare un saluto a tutti e chiedere una cosa :
ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione 2505 e nel menù è comparsa una nuova voce "Compatibilità 3D" mi sapete dire a cosa serve? Grazie.

Scusate, nessuno sa darmi una risposta? Grazie.

io non solo vorrei prenderlo su internet...
ma vorrei anche prenderlo da fuori italia...
infatti mi trovo e chiedo...qualcuno di voi l'ha mai fatto? comprare da un paese tipo la germania....conoscete qualche famoso e affidabile sito straniero?

PS: ho letto tutto il libretto di istruzioni e quella guida/recensione in inglese...ho capito molte cose....dal dithering al green ghosting al livello del nero e delle ombre....
ciò che però non è ben chiaro è a che serve l'aggiornamento e se si deve fare attraverso la rete....oppure anche usb....
e poi non è nenche chiaro se conviene impostare thx per ogni condizione o meno...con o senza regolazioni personalizzate....
e poi non c'è nessun riferimento al rodaggio e come si fa e se serve...

EDIT: a 1500 si trova facile un 46" serie vt....apparte il 3d ready....(che non mi attizza tanto) ha il pannello infinite black pro....una delle poche (grandi) pecche del g20 sarebbe superata....a parità di tutto il resto.....ma al costo di 500 euro....
questo pannello delle serie v e vt....è tanto superiore da giustificare la spesa?

Ultima modifica:
pasquill ha detto:
ho appena aggiornato il firmware all'ultima versione 2505 e nel menù è comparsa una nuova voce "Compatibilità 3D" mi sapete dire a cosa serve?

hai sbagliato modello o giorno, infatti qui si parla di G20 e non è il primo di aprile :D

questi sono i miglioramenti del fw 2505:

1. Capable of playing back 3-D video content stored on a SD card using Panasonic's Camcorder. (VT Series)
2. Adds support for Skype Service in VieraCast. etc.

per noi solo la 2

Buona sera a tutti

Ho acquistato un TX-P46G20E da qualche mese e lo uso abbinato ad un decoder sky hd collegato con cavo HDMI.

Alla visione di contenuti provenienti dal suddetto decoder le immagini e suoni risultano acellerati, come se il film che guardi fosse trasmesso con una velocità 1.5x, cosa che invece non accade se guardo lo stesso film sull'altro plasma della pioneer collegato ad un mySky hd.

Avete idea di cosa potrebbe essere??? Purtroppo non ho la possibilità di fare delle prove incrociate tra decoder tra i due televisori.

Grazie mille.

wolf breen ha detto:
S colore Silver

E versione Inglese

SE versione Inglese Silver
Ero convinto di aver preso il G20 S ed oggi mi accorgo che ho ordinato un G20 ES spendendo 20€ in più.

Ci saranno delle differenze tecniche per questi 20€ di differenza?!? :wtf:

ciao ho chiamato l' antenista ha detto di cambiare subito il tv perche non si puo guardare una cosa simile

Il diffetto lui lo ha chimato EFFETTO MATRIX ha detto che a lungo andare ci fara peggiorare la vista .

e che è un diffetto di alcuni 600hz

magagna non da poco...

salve ragazzi,
mi rifaccio vivo per segnalare una gran butta cosa IMHO:
dopo circa 500 ore di vita il mio G20 continua a soffrire terribilmente di ritenzione (loghi rai, canale5, boing etc.), facendo girare 'l'effetto neve' per diverse mezzore al giorno le cose migliorano, poi puntualmente mi si ripresenta il problema...
è chiaro che (tolti DVD e Blu-Ray) i canali menzionati ad oggi sono i più visti in famiglia (1-1,5 ore al massimo in un giorno per canale) però non si può mica sempre zoommare per eliminare i loghi ed evitare lo stampaggio!!!
per me è assurdo che un plasma di qualità come il nostro abbia di questi problemi!
immagini e video (in HD) sono spettacolari e questo è un bel pregio, ma il rischio continuo di stampaggio è inaccettabile, e a saperlo prima mi avrebbe fatto fare un'altra scelta nell'acquisto TV :mad:

per me è assurdo che un plasma di qualità come il nostro abbia di questi problemi!
immagini e video (in HD) sono spettacolari e questo è un bel pregio, ma il rischio continuo di stampaggio è inaccettabile, e a saperlo prima mi avrebbe fatto fare un'altra scelta nell'acquisto TV :mad:[/QUOTE]

La penso come te, ho il tuo stesso problema specialmente con le trasmissioni in HD dei canali nazionali e le partite di Premium calcio HD. Ho pure telefonato a Panasonic dove mi hanno dato una risposta incredibile: "Provi a tenerlo spento per un pò".

ragazzi ho comprato da pochi giorni questa tv , ho provato un blu ray e sono rimasto impressionato dalla qualità del nero e dai colori
pero ora mi stà salendo un dubbio
ho controllato il time dellla tv e pare abbia 2700:00 ore e 330 on off possibile che era una tv in esposizione,cmq non ha problemi apparenti nessun burn o altro problema
come mi devo comportare?

A.D.45 ha detto:
sì, si notano solo su sfondi scuri (i loghi sono bianchi),
NCS non ci siamo:cry:
se Pana vuol continuare a battagliare LED e LCD deve cambiare rotta...

A me si notano su sfondi chiari, su sfondi scuri non sono visibili.

A.D.45 ha detto:
sì, si notano solo su sfondi scuri (i loghi sono bianchi),

così non mi è mai capitato. su sfondi chiari nelle prime ore di vita si, poi il nulla e ovviamente di filmati con loghi ne ho visti parecchi.

io proverei a sentire l'assistenza a proposito di un problema così accentuato, perchè per quanto il plasma soffra di questo problema, non dovrebbe essere come lo descrivi tu.

Viera Cast, non trova l'IP!

Ragazzi ho un problema con il Viera Cast e in generale la connessione ad internet: per diversi giorni non ho avuto problemi, ma da ieri mi dice "ricerca rete" e in pratica facendo il test di connessione si capisce che il tv si blocca nella "ricerca IP", che è settato su "AUTO". Voi lo avete inserito manualmente oppure ce l'avete in automatico?
p.s. ho fastweb con relativo hag
(grazie)