• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

[Panasonic Viera Serie G20] 42" 46" 50"

trefz ha detto:
Ma non è più interessante la mia domanda sul collegamento del g20 ad internet che vedere quanto consuma il tv in standby?
Dopo aver speso 1400 euro per acquistarlo adesso vi preoccupate dei 4 euro l'anno di corrente che si spende in più tenendolo in standby???

Scusate lo sfogo....

...ciao,
a volte i "problemi" sono tali per alcuni e per altri sono "miracoli"!;)

Comunque, puoi farlo benissimo...
Ti occorre un router wifi impostato in modalità "ripetitore", che prenda il segnale wifi e dall'uscita ethernet porti il collegamento al TV...
Ci sono un sacco di suggerimenti/consigli in rete per ottenere un collegmanto del genere...

Ultima modifica:
wolf breen ha detto:
ma ora che sai il mio seriale puoi darmi informazioni utili ?

ma su quel sito si possono postare video media windows ?

i filmati che ho fato sono in hd e ocupano piu di 100 mb per 3 minuti
se li converto credo che si perda la qualita e quindi i difetti .

facendo le fotografie si notano notevolmente i diffetti di ogni genere gosting , scie e triplicazione . praticamente ci sono tutti nella tofografia .

datemi il tempo di uplodare

Ultima modifica:
No se non sappiamo esattamente qual'è il tuo problema...
30'' o 60'' sono sufficienti

posta anche le foto

Comunque non capisco una cosa... chiama comunque il tecnico
tanto noi dal forum più di dirti che ha un problema...

Ultima modifica:
x atacry

Non ci sono dubbi che se le impostazioni sono corrette è un difetto del tv.....neanche gli lcd di 20 anni fa si vedevono cosi' male.Io e mio fratello abbiamo due 50G20 e siamo soddisfattissimi;)

paba ha detto:
Non ci sono dubbi che se le impostazioni sono corrette è un difetto del tv.....neanche gli lcd di 20 anni fa si vedevono cosi' male.Io e mio fratello abbiamo due 50G20 e siamo soddisfattissimi;)

quali impostazioni ci potrebbero essere sbagliate ?

per intenderci la funzione IFC è disattivata attivandola la cosa peggiora drasticamente

P.S. per capirci al tecnico che difetto debbo menzionare come si chiama questo problema

come si ri guarda questo filmato ?
http://img11.imageshack.us/img11/2656/4d8.mp4

http://img440.imageshack.us/img440/9076/z9t.mp4

Ultima modifica:
se questa è la situazione, mi pare ovvio che il tuo tv abbia qualcosa, e tu, tutto il diritto di fartelo riparare.
ggr

dEUS1977 ha detto:
si fa schifo, ma finalmente si è capito che non è un qualche difetto del g20, ma proprio della tua tv, portala in assistenza.
scusa perche portala

non vengono loro a casa ?

avete visto che avevo raggione ad avere timore ad acquistare il tv
dovevo essere propio l' unico sfigato ?

ma seccondo voi che cosa ha ?

Potrebbe essere un problema
alla gestione dei Subfields...
che causa lo sdoppiamento
delle immagini ???

@Atacry
Dato che è una versione G20E
quindi per cui l'hai preso su Internet
dove l'hai acquistato ?

Ultima modifica:
è molto difficile dire, non siamo dei tecnici, comunque non serve che gli spieghi nulla. nessun tecnico onesto potrà negare l'evidenza.
ggr

wolf breen ha detto:
Potrebbe essere un problema
alla gestione dei Subfields...
che causa lo sdoppiamento
delle immagini ???

@Atacry
Dato che è una versione G20E
quindi per cui l'hai preso su Internet
dove l'hai acquistato ?

non è stato acquistato da internet ma presso un ingrosso della zona tipo metro / cdc / esprinet
a cagliari

il G20 E che sta se non sbaglio per England
una versione dedicata per il mercato Inglese perché hanno
la TV via Cavo, ma comunque questa versione
non ha nessuna limitazione in Italia, però generalmente
viene da canali e-commerce che sfrutta questo modello
per abbattere i costi, non pensavo anche i distributori
italiani classici... strano, come non detto.

wolf breen ha detto:
canali e-commerce che sfrutta questo modello
per abbattere i costi, non pensavo anche i distributori
italiani classici... strano, come non detto.
ti mando un PM

comunque volevo fare il reso e sono passati i 10 e 15 giorni perche da subiito quando gli ho contatato telefonicamente hanno detto che loro non se ne ocupano ma diretamente panasonic e che comunque dovevo aspetare che facesse il rodaggio e che quelli erano diffetti intrinsechi di tutti i tv al plasma

ladra sfortuna considerando che ho acquistato il tv al ingrosso , non c'è nesun negoziante ma solo grossista e/o distributore , PER ASSURDO PARADOSSALMENTE IL NEGOZIANTE SAREI IO ?

Ultima modifica:
negoziante o no in ogni caso fai prima a contattare direttamente tu panasonic. Per descrivere il problema ? "Si vede malissimo" non ci vuole tanta fantasia o tecnicismi :asd:. Buona fortuna :D.

Faccio una domanda a proposito di garanzia e assistenza. Voi avete conservato la scatola ? Come ci si deve comportare in tal senso ? A qualcuno è capitato di usufruire della garanzia dovendo spedire il tv ?