Niente è?Rodax ha detto:NESSUNO PUO' AIUTARMI ???
Solo a me capita?
Nessuno ha questa cam????
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Niente è?Rodax ha detto:NESSUNO PUO' AIUTARMI ???
XBOXXARO 1 ha detto:Autoquote, per favore potete rispondere?
Aggiorno che ho verificato di persona che la vibrazione e' data dal
pannello in metallo che c'e dietro al tv. tenendo una mano ben appoggiata, la vibrazione sparisce di un bel po, cosa puo essere?
Rodax ha detto:Niente è?
Solo a me capita?
Nessuno ha questa cam????
MSH7 ha detto:MI confermate che posso andare tranquillo così? o devo prendere altri accorgimenti.
Un'altro dubbio, per calcolare le ore, è una procedura rischiosa quella postata in prima pagina?
Rhinos ha detto:Io ho la Cam Panasonic e non ho avuto problemi. Prova a reinstallare la Cam seguendo le istruzioni, se il problema sussiste prova a farti mandare dal sito di Mediaset Premium un segnale di riattivazione.
Rodax ha detto:Grazie per la risposta, anche io ho la cam Panasonic, ho la smardtv
Tu hai la stessa?
Credo di aver capito qual'è il problema, tu hai la cam SmarDTV, per vedere i canali HD di Mediaset premium hai bisogno di una Panasonic TY-PTVHD (Smarcam HD), la così detta CI+. Funziona anche con la Cam HD di Mediaset Premium ma personalmente io sceglierei Panasonic.
ggr ha detto:io lo metto su tv analogica, stacco l'antenna e faccio andare la neve.
ogni tanto, tocco il tasto del volume, altrimenti il tv si spegne dopo 30 minuti
ggr
L'assistenza devo dire che funziona molto bene ed io personalmente ne sono soddisfatto .luciopro ha detto:Ma l'assistenza cosa dice riguardo a questi ronzii???
Non dovrebbe intervenire direttamente a casa senza bisogno di spedire il televisore????
sumit ha detto:Domanda stupida... hai provato a serrare le viti?
ps non quotare integralmente!
Frank75 ha detto:L'assistenza devo dire che funziona molto bene ed io personalmente ne sono soddisfatto .
Procedura per contattare centro assistenza :
1) Cercare il centro assistenza piu' vicino
http://www.panasonic.it/html/it_IT/Supporto/Centri+Assistenza/Cerca+centro+assistenza/363692/index.html
2)successivamente
attivare l'opzione FastService
per interventi a domicilio cliccando su FastService nella pagina dei risultati.
Rhinos ha detto:ragazzi anche io ho dei problemi con la ci+ mi dite le sigle delle vostre tv(quelle dietro al televisore)txp........? grazie milleRodax ha detto:Grazie per la risposta, anche io ho la cam Panasonic, ho la smardtv
Tu hai la stessa?
Credo di aver capito qual'è il problema, tu hai la cam SmarDTV, per vedere i canali HD di Mediaset premium hai bisogno di una Panasonic TY-PTVHD (Smarcam HD), la così detta CI+. Funziona anche con la Cam HD di Mediaset Premium ma personalmente io sceglierei Panasonic.
vpernice ha detto:SCUSATE,VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO HA AVUTO PROBLEMI DI STAMPAGGIO DI IMMAGINI?
Io, purtroppo ho lo stesso identico tuo problema (che ho gia trattattato mesi fa su questo forum).
dopo meno di due mesi dall'acquisto (tenendo come modalità di visione i parametri con contrasto max 40 /42 e lum. max 26/28) mi si è stampato il logo di BOING :incazzed:
MIo figlio vede questo c...o di canale max 2 ore al giorno; ed ecco il risultato.
Ho provato l'effetto neve, ad usar pionwas, ma niente da fare anzi con un po di attenzione si comincia a vedere anche il logo di CANALE 5 :ncomment:
L'ho fatto notare al mio rivenditore, il quale dopo aver contattato l'assistenza mi ha riferito che la garanzia non copre eventuali stampaggi (...PREVENUTI...).
MI ha anche detto di provare a metter su un dvd di un cartone animato (senza logo) e farlo girare per almeno 24h ininterrottamente in modo tale da far riattivare le celle.....
Che dire, sono molto deluso da questo tv.
Si può vedere meglio di un led, ha dei colori più naturali, nero profondo ecc. ecc. ecc, ma se per vedere un canale devo rischiare ogni volta lo stampaggio (a 1200 € ), be allora caro PANASONIC non sei proprio all'altezza.
Ovvio, questo mio disappunto sicuramente non sarà condiviso da chi (fortunatamente ) non ha avuto problemi, ma credetemi, da tremendamente fastidio....
ciao.