Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
sterav ha detto:Premesso che finora non ho riscontrato problemi di ronzìo sul mio 50", butto li' un'ipotesi sperando di poterti essere utile.
Io per anni ho subìto - ad intermittenza - un fastidiosissimo fruscìo di fondo telefonando con il mio cordless. Alla fine sai qual'era la causa? Uno stramaledetto varioluci della lampada alogena (di quelli incassati in una pulsantiera Magic). Evidentemente non era ben schermato. Sostituito quello, non ho piu' avuto problemi.
Puo' essere nel tuo caso?
zimba75 ha detto:Io il ronzio non l'ho mai sentito anche perchè il volume ce l'ho a zero e ho l'home theatrecmq scusate la banalità ma è un peccato avere un tv del genere e ascoltare l'audio senza ht, anche il più scarso degli ht è sempre meglio dell'audio del tv..
il segnale si vede meglio 1° perchè lo veicoli da scart, ed essendo un segnale sd è meglio veicolarlo da li e 2° perchè entra nel suo formato originale il 576i, da sky tramite hdmi o lo mandi a 1080i o in originale, se lo mandi in originale non entra mai a 576ì perchè il decoder sky lo fa uscire a 576p, se il decoder di sky lo avesse fatto uscire a 576i da originale allora forse avresti visto uguale alla scart.luckie67 ha detto:Una nota sul mysky: ho notato che i canali in sd si vedono meglio da av1 piuttosto che da hdmi, probabilmente lo scaler del tv è meglio dello scaler del mysky.
Io ho un 42 pollici acquistato a luglio mi pare e non ho alcun problema, il ronzio si è verificato credo un pò su tutti i formati in maniera non sistematica.dacon ha detto:secondo me il ronzio affligge solo i 42'' (serie g20 e v20) ,
in quanto la scheda d'alimentazione switching è diversa dai 50'' e evidentemente sottodimensionata.
Nei 50'' il modulo è sicuramente più potente e il problema non è stato riscontrato.
Come ho avuto modo di esprimere su alcuni post, a mio avviso questo difetto si è fatto evidente dopo alcuni giorni di uso ed il calore ha sicuramente contribuito a scatenarlo.
Il fatto che possa essere più evidente nelle ore serali potrebbe essere legato al circuito di rivelazione della luce della stanza che regola la luminosità dello schermo.
Se il problema si scatena è veramente fastidioso.
per "fortuna" a me il difetto si è presentato dopo pochi giorni e perciò ho potuto fare il recesso.
Sentendo che anche altri utenti stanno segnalando questo problema mi sorge il dubbio di una partita fallata....
non voglio pensare che tutti i pana 42g20 e 42v20 siano fallati.
![]()
ciroAV68 ha detto:sebbene la distanza di visione sia accettabile (circa 2,5 m.), a momenti si ha la netta impressione che stanchi la vista.
Non riesco a capire da cosa dipenda. La prima impressione è che lo faccia soprattutto nelle scene che si caratterizzano da movimenti rapidi della macchina da presa, riprese di combattimento ravvicinato e riprese in soggettiva.
Ieri sera ho visto “Taken – Io vi troverò”, con Liam Neeson, in HD, ed alcune scene risultavano “faticose” a guardarsi .
dacon ha detto:non voglio pensare che tutti i pana 42g20 e 42v20 siano fallati.
![]()
Stessa cosa vale per mevelvor ha detto:Mai sentito ronzio dal mio 42g20, neanche con volume a zero, schermata bianca e orecchio poggiato sul televisore.
Foxarts ha detto:Esatto l'opzione c'è in ricerca della sintonia del digitale. Bisogna selezionare la ricerca canali anche per Hd.
che hanno di particolare esattamente i film in mkv ?Stormblast ha detto:stavo valutanto l'acquisto del 42g20, l'unica cosa che mi frena un po' è il fatto che non legga gli mkv. è un po' assurdo
grazie
questa è la mia paura più grande prendere un tv che mi faccia venire mal di testa o problemi agli occhi più di quello che già possiedociroAV68 ha detto:sebbene la distanza di visione sia accettabile , a momenti si ha la netta impressione che stanchi la vista.Non riesco a capire da cosa dipenda. La prima impressione è che lo faccia soprattutto nelle scene che si caratterizzano da movimenti rapidi della macchina da presa, riprese di combattimento ravvicinato e riprese in soggettiva. alcune scene risultavano “faticose” a guardarsi
non posso sentire queste cose possibile che abbia tutte queste rogne ?ciroAV68 ha detto:possibile che ogni volta che ci si mette davanti alla tv e si seleziona un canale o un film si debbano impostare i parametri dell’immagine e magari anche quelli della vista, tenuto conto che ci sono tantissimi formati e non sempre l’impostazione automatica li gestisce bene?
sarà mica quella la famosa spettinatura ?ciroAV68 ha detto:ho notato che durante la serie Romanzo Criminale (su Sky), in una scena girata ad un ippodromo, uno dei protagonisti, un po’ distante dalla macchina da presa, si muoveva da destra a sinistra su uno sfondo chiaro e tutto intorno ai suoi capelli scuri sembrava ci fosse una sorta di alone chiaro sfocato,
io credo che possa dipendere dal tuo dispositivo di archiviazione o dal supporto in qui il film è salvatociroAV68 ha detto:In Avatar HD ho notato qualche scena panoramica un po’ scattosa, ma in quel caso giurerei che il problema dipenda dalla qualità del file.
che orroreciroAV68 ha detto:una specie di linea tratteggiata chiara (come se alcuni “pixel” fossero illuminati, ma senza un apparente motivo).
speriamo bene altrimenti mia moglie mi legnaciroAV68 ha detto:mia moglie è convinta che la stanchezza di cui sopra dipende soprattutto dal fatto che la tv sia sovradimensionata e quindi insiste perché mi avvalga del diritto di recedere per comprare il 42”. AIUTATEMI A CAPIRCI QUALCOSA!!!![]()
velvor ha detto:Mai sentito ronzio dal mio 42g20 ... ...