dream46go ha detto:Ma la definizione risulta minore sul 46 con skyhd, vero?
Ma chi ti ha detto questa cavolata???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
dream46go ha detto:Ma la definizione risulta minore sul 46 con skyhd, vero?
Io da 2,5m vedo il 46" seduto sul divano!dream46go ha detto:Io sono ideciso tra il 42 e il 46, ....
Non sapevo proprio l'esistenza di una cosa del genere..quindi vicino al router devo avere per forza 2 prese?Foxarts ha detto:Sostanzialmente se hai due prese una vicino al router wifi e una vicino al televisore usi un powerline adapter
Gregor ha detto:Io da 2,5m vedo il 46" seduto sul divano!
Le partite su SKY HD e la PS3 da 1,5m sul tappetito! Spettacolo puro!
........![]()
ma sono solo io genio che si è cablato la casa?Foxarts ha detto:Io per evitare con la wifi ho portato la LAN vicino al televisore con un adattatore per la corrente elettrica. Sostanzialmente se hai due prese una vicino al router wifi e una vicino al televisore usi un powerline adapter e porti la connessione tramite l'impianto elettrico.
zimba75 ha detto:Non sapevo proprio l'esistenza di una cosa del genere..quindi vicino al router devo avere per forza 2 prese?
Massij ha detto:Ma chi ti ha detto questa cavolata???
Quindi volendo acquistare il tv solo per skyHD, la qualità in input così scarsa favorisce una migliore percezione dei dettagli sul 42, invece che del 46....gix65 ha detto:.....
ma come scende la qualità (e con sky è sempre un terno al lotto) più aumenti la diagonale e più i difetti li vedi
Ottimo! io ho preso il 42 perchè il 46 non era disponibile e ci voleva non so quanto per farlo arrivare, anche io vedo solo sky, no giochi no blu-raydream46go ha detto:Quindi volendo acquistare il tv solo per skyHD, la qualità in input così scarsa favorisce una migliore percezione dei dettagli sul 42, invece che del 46....
Restless Dreams ha detto:stampaggio del pulsante verde con triscia bianca ... sapete se si può togliere?
Se hai qualcosa che vibra in alto sicuramente non è la cassa acustica: sono posizionate nella parte bassa rivolte verso il basso. Visto con i miei occhi quando hanno sostituito, peraltro inutilmente, la scheda di alimentazione ronzante.vigas ha detto:La cassa superiore di sinistra (tv visto da dietro) vibra da paura.