faberweb72
New member
Io vi dico che con i settagi (ultimi che potete prendere nel tread specifico sulla serie G20), mi trovo veramente bene. Provateli
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Darklines ha detto:Ciao wolf breen,
la "problematica" del floating black era presente anche sulle serie 2009.
faberweb72 ha detto:Io vi dico che con i settagi (ultimi che potete prendere nel tread specifico sulla serie G20), mi trovo veramente bene. Provateli![]()
dream46go ha detto:Per il web, i prezzi riguardano il G20 42 , G20E 42, G20ES 42...
Che differenza c'è tra questi modelli?
Buona notizia.....stryker74 ha detto:Sono stato uno dei primi a lamentarmi per il ronzio (avvertibile anche a volume 25) e fortunatamente l'intervento dell'assistenza ha risolto completamente il problema!
Quindi se anche il vostro TV presenta un ronzio fastidioso e questo proviene dalla parte centrale superiore del TV non esitate a contattare l'assistenza perchè il problema sarà risolto sostituendo l'alimentatore.
dream46go ha detto:Io sono ideciso tra il 42 e il 46, ....
vedo principalmente sky.....
il divano si trova a 2,50 metri dalla tv.
GRAZIE
stryker74 ha detto:Sono stato uno dei primi a lamentarmi per il ronzio (avvertibile anche a volume 25) e fortunatamente l'intervento dell'assistenza ha risolto completamente il problema!
Quindi se anche il vostro TV presenta un ronzio fastidioso e questo proviene dalla parte centrale superiore del TV non esitate a contattare l'assistenza perchè il problema sarà risolto sostituendo l'alimentatore.
XBOXXARO 1 ha detto:io lo sento ma è poco percettibile a volume 20
a 25 non si sente
se metto muto e vado dietro si.
ma non mi interessa spedirlo x sistemarlo,
ci sono altre soluzioni?
XBOXXARO 1 ha detto:io lo sento ma è poco percettibile a volume 20
a 25 non si sente
se metto muto e vado dietro si.
..........
folchi ha detto:A quali settaggio ti riferisci?
By
zimba75 ha detto:. Sto provando ma dice che non riconosce il gateway...avete suggerimenti o quello che sto provando a fare è impossibile?
Foxarts ha detto:Io per evitare con la wifi ho portato la LAN vicino al televisore con un adattatore per la corrente elettrica...usi un powerline adapter e porti la connessione tramite l'impianto elettrico.
Spesa dell'adattatore sui 60e
Funziona perfettamente![]()
Ma la definizione risulta minore sul 46 con in inpu skyhd, vero?Massij ha detto:Prendi il 46" perchè se prendi il 42" tempo 2/3 settimane e ti penti di non aver preso il 46"![]()