Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
concordo anche io lo penso, io sto a 500 ore e cmq il logo sky mi si è stampato, ho come configurazione la THX da quanto lo comprato...ripeto bisogna tenere l'occhio fisso in alto a destra per notarlo, certo non è una cosa bella aver speso 1000 euro e trovarsi un logo fisso per sempre!Io sto cercando di non farci piu' caso se no mi deprimo! spero che pian piano si tolga!sumit ha detto:secondo me il pannello è molto sensibile...
Dave76 ha detto:E' proprio perchè il tv è nuovo che la ritenzione è maggiore...fagli un po' di rodaggio e vedrai che tra qualche settimana andrà molto meglio.![]()
pinco che settaggi avevi?pinco333 ha detto:Il mio ha 350 ore e dopo una notte di 'neve' il logo è rimasto nitidissmo !
anche io non vorrei fosse stato quel tipo di configurazione, prima avevo il thx originale, poi passai a quello di maxade per vedermi i mondiali, mah!pinco333 ha detto:Avevo un professionale di maxade , ma il TV ha 350 ore e pensavo fosse ormai fuori pericolo.