Vista la finale di champion's league su 46" da 2m, senza fonti luminose nella stanza.
L'HD è davvero sorprendente! Sei davvero dentro l'emozione prodotta dall'evento!
Soprattutto nelle immagini delle coreografie dentro il campo e delle riprese dall'elicottero!
Per entrare più nei dettagli, devo dire che il
ronzio che avverto da 3 m a livello zero del volume e che cambia a seconda della luminosità delle immagini, non lo si percepisce nemmeno già a livello 15 da 2 m o per lo meno non ci si fa caso!
Notato tracce di Green Ghost nei volti dei giocatori nelle zoomate, cioè nelle riprese ravvicinate!
Questi 600Hz non hanno nulla a che fare col demo del tizio col pallone che circolava da MW...(non uso funzione che aumenta la fluidità delle immagini, anche perchè nelle partite di calcio non noto differenza...). Diciamo che però le azioni veloci si lasciano guardare senza dare troppi problemi, ma non è, ripeto, l'effetto del demo...
Fatto zapping per un attimo su Rai1 analogico e Rai1 dtt...non c'è paragone, naturalmente...poi da 2 m....
Sono un pò deluso da piccoli fattori che da un tv da 1240 euro (tanto l'ho pagato) non ci si aspetterebbe! Allora i plasma 50" LG da 500 euro come si comportano?
I piccoli difetti che non compromettono il buon funzionamento del G20 sono:
-ronzio...non deve ronzare punto e basta.
-Green Ghost ok è la tecnologia, ma lavorare per superarla?
-registrare solo su dtt integrato è una grossa limitazione che non so a quanti torni utile...a me no! E poi non puoi nemmeno esportare la registrazione
-non sento la necessità dell'ethernet e del viera cast per non parlare del viera link...forse se curassero di più altri aspetti....
-questione linee tratteggiate verticali e orizzontali eliminate con l'overscan ok ok non è colpa del pana, ma perchè col 32" lcd non le vedevo?
Al momento direi basta!
Sono contento dell'acquisto, ma non so se ricomprerei, per i motivi detti prima, questo G20. Forse punterei su un modlelo più economico.
Sugli sbalzi della luminosità che pare non essere un problema, anche se a qualcuno danno fastidio, non mi sento di inserirlo in elenco.
(Scusate ma mi sento un pò polemico oggi

)