Max8086
New member
Assolutamente si per la precisione la riga riporta:Massij ha detto:Infatti è strano, sicuro che non si tratta del 2004 ???
Versione software: 2005-10000
Ovviamente la ricerca di aggiornamenti porta a nessun risultato.
Max
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Assolutamente si per la precisione la riga riporta:Massij ha detto:Infatti è strano, sicuro che non si tratta del 2004 ???
Questa cosa mi incuriosisce anche perchè nel sito Panasonic l'ultima release disponibile è quella del 2004 (che quasi tutti i G20 appena acquistati hanno).Max8086 ha detto:Assolutamente si per la precisione la riga riporta:
Ovviamente la ricerca di aggiornamenti porta a nessun risultato.
Max
Confermo, anche il mio 46" è uscito con questo sw da MWMax8086 ha detto:Assolutamente si per la precisione la riga riporta:
Ok tolta la linea blu...ma come mai anche se impostato in 4:3 poi la ris. è in 16:9? Infatti dalle info del Tv mi dà "wide".skardy ha detto:Non è un problema del G20, si può togliere impostando sul decoder, nella sezione "Tv normale", il formato video "4:3 letterbox" anzichè 16:9. E un bug del decoder.
hiryu ha detto:Il cavo hdmi da ps3 a tv va bene. Per l'audio: vai col cavo ottico direttamente dalla ps3 all'ampli (ricordati di settare "uscita ottica" come uscita audio nel menu della ps3).
Comunque qui sei OT...
Lo trovi nel primo post della discussionerobertob ha detto:scusate, mi dareste il link della pagina di aggiornamento panasonic; grazie
Sui bd la riproduzione dovrebbe essere a 96Hz...mastrociambella ha detto:la riproduzione è a 48hz?se sì,quanto flickering notate?