Florian.milano
New member
Ragazzi qual'è è il formato piu vicino(cio'è qualità migliore) al blureyD che legge il g20 cosi posso convertire i film.
Grazie ciao
Grazie ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
oxygen79 ha detto:Provati il setting e devo dire che sembrano andare molto bene! Weel done![]()
Quoto.Massij ha detto:Anche io li ho appena inseriti in Professional 2 si sono buoni, ma non so continuo a preferire quelli di Oxygen79, forse mi sarò abituato???
realheaven ha detto:per il punto 2 io nel dubbio ho passato ogni notte per 4 ore il filmato breakin dvd fino ad arrivare ad un totale di un po' piu' di 100 ore complessive, il tutto con settaggi molto morbidi di luminosita' e colore (anche se non so se e' completamente corretto, sono andato un po' a istinto).
Questo file lo trovi nei link posti all'inizio di questo thread, non ricordo dove, e' un link ad un sito inglese da dove puoi liberamente scaricare il file in vari formati...
Buon lavoro, ciao
Massij ha detto:Anche io li ho appena inseriti in Professional 2 si sono buoni, ma non so continuo a preferire quelli di Oxygen79, forse mi sarò abituato???
Comunque li ho messi in prima pagina!!!
maxade ha detto:attendo sempre i vostri commenti
e per i moderatori questo thread sui settaggi?
Draeyn ha detto:è questo per caso? http://www.eaprogramming.com/
oxygen79 ha detto:Io invece attendo le immagini con i grafici relativi al tuo ultimosetting (quello da KURO)![]()
Grazie![]()
Massij ha detto:Ho aperto un Thread ufficiale per discutere dei setting e impostazioni varie per i Nostri Panasonic G20
Lo trovate QUI
Buon Divertimento!!!
Nel manuale è specificato che i due nuclei vanno a 10 centimetri dall'estremità del cavo ethernet!pinco333 ha detto:La ferrite di solito va messa sui cavi di alimentazione , non l'ho mai vista sui cavi dati !