ponello ha detto:
Ma quindi è impossibile risolvere questo problema???
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ponello ha detto:
adesso che ho visto questo video ho capito di cosa parlate.ponello ha detto:
Lorenzo, è come se lo schermo, in base al tipo di segnale che riceve in entrata, cercasse di fare degli aggiustamenti per adattarsi.lorenzo82 ha detto:L'unico modo, a questo punto, credo sia tramite service menu dato che è stata ed è tuttora volontà di panasonic che i loro plasma si comportino in questo modo...
Lorenzo.
lorenzo82 ha detto:Credo lo faccia con tutte le sorgenti: bd, dvd, dvb...
ponello ha detto:
lorenzo82 ha detto:Per curiosità in che modalità guardi la tv e con che valore di luminosità?
lorenzo82 ha detto:Per il fatto del sensore, ineffetti, potrebbe anche essere un difetto dello stesso...ma su così tanti modelli?!
Lorenzo.
Però è stato appurato che ci son casi di ronzio senza problemi di autodimming e viceversa...e questo va contro statistica...Gatto_Mannaro ha detto:beh basterebbe molto poco, tipo appunto un alimentatore con massa difettosa, cosa che causerebbe pure un ronzio...
I bd escono dalla ps3 a 1080@24p quindi niente scaling ne deinterlacing ma credo un semplice puldown 3:3 a 72Hz o 4:4 a 96Hz...z3us68 ha detto:.valutiamo che non sia un qualcosa che magari dipenda dal deinterlacer... mi spiego.......
Iulius ha detto:Io ho una cam normale, inserendo quella con la scheda Easy Pay che ho mi legge i canali Premium Calcio HD???