Serpico8900
New member
No non l'ho tenuto in verticale. Il contrasto sta a 33 (sto con gli ultimi set di velvor).
A che dovrebbe servire questa cosa di tenerlo in verticale? E' una cosa provata e con un fondamento? In caso se lo faccio adesso cambia qualcosa?
A me comunque sembra assurdo che sia dovuto a una cosa del genere, mi sembra già di stare prendendo troppi accorgimenti per una tv che sia il negozio che molti sul forum dicono essere subito pronta ad andare a cannone.
P.S perchè dovrei mettere la modalità THX, che cambia?
P.P.S Comunque mi correggo, non ho problemi di stampaggio ma di ritenzione (credo si fosse capito) e siccome vedo che un sacco di gente ne soffre volevo capire se è normale che rimangano impressi questi aloni anche dopo pochi secondi (e che se ne vanno con altrettanto pochi di effetto neve EDIT: mi correggo ho fatto delle prove, per toglierli ci vuole di più, diciamo qualche minuto). Perchè se è così posso mettermi l'anima in pace, 30 secondi di effetto neve prima di spegnere la tv e via. Se invece è una cosa anomala magari chiamo l'assistenza o me lo faccio cambiare, ma siccome sono stato già 2 settimane senza tv per cambiare il LED col clouding non vorrei passare altrettanto tempo per una cosa che magari è normalissima. Grazie.
A che dovrebbe servire questa cosa di tenerlo in verticale? E' una cosa provata e con un fondamento? In caso se lo faccio adesso cambia qualcosa?
A me comunque sembra assurdo che sia dovuto a una cosa del genere, mi sembra già di stare prendendo troppi accorgimenti per una tv che sia il negozio che molti sul forum dicono essere subito pronta ad andare a cannone.
P.S perchè dovrei mettere la modalità THX, che cambia?
P.P.S Comunque mi correggo, non ho problemi di stampaggio ma di ritenzione (credo si fosse capito) e siccome vedo che un sacco di gente ne soffre volevo capire se è normale che rimangano impressi questi aloni anche dopo pochi secondi (e che se ne vanno con altrettanto pochi di effetto neve EDIT: mi correggo ho fatto delle prove, per toglierli ci vuole di più, diciamo qualche minuto). Perchè se è così posso mettermi l'anima in pace, 30 secondi di effetto neve prima di spegnere la tv e via. Se invece è una cosa anomala magari chiamo l'assistenza o me lo faccio cambiare, ma siccome sono stato già 2 settimane senza tv per cambiare il LED col clouding non vorrei passare altrettanto tempo per una cosa che magari è normalissima. Grazie.
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