Non parte in automatico, dice solo periferica USB rilevata. Io schiaccio viera tools e poi seleziono video.Wolfdave ha detto:ma parte in automatico se metto un usb o devo andare in qualche settaggio ? tipo av hdmi1 per skyhd
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Non parte in automatico, dice solo periferica USB rilevata. Io schiaccio viera tools e poi seleziono video.Wolfdave ha detto:ma parte in automatico se metto un usb o devo andare in qualche settaggio ? tipo av hdmi1 per skyhd
Max8086 ha detto:Scrivo per aggiornarvi sulla questione ronzio.
Ha voluto sentire e nonostante secondo lui il ronzio era assolutamente nella norma ma visto che l'alimentatore l'aveva con se lo ha cambiato lo stesso. La scheda sostituita, circa 25 x 45 cm, ha almeno 4-5 toroidi di alimentazione e probabilmente non è uno solo a ronzare ma l'insieme di tutti.
Risultato: identico ronzio a prima.
Io continuerò a monitorare il tutto e a cercare la completa soluzione, il silenzio cioè.
Max
stryker74 ha detto:Tienici aggiornati perchè anche il mio ha un ronzio fastidioso (si sente a volume 25).
Ma il tuo tv ha il ronzio appena acceso o è come il mio in cui inizia a "ronzare" dopo diversi minuti?
kamabitch ha detto:Ragazzi x cortesia, avevo letto su un post che ci sono dei modelli con dei seriali che fanno il famigerato "Rumore" ed altre che nn lo fanno.....qualcuno mi sa dire quali sono???
kamabitch ha detto:nessuno?![]()
![]()
A livello 25 non deve sentirsi, ti consiglio di chiamare l'assistenza.stryker74 ha detto:Tienici aggiornati perchè anche il mio ha un ronzio fastidioso (si sente a volume 25).
Ma il tuo tv ha il ronzio appena acceso o è come il mio in cui inizia a "ronzare" dopo diversi minuti?
realheaven ha detto:Tranquillo, mi pare di capire che inizialmente sembrava che i seriali FE ronzassero meno degli FB, ma poi si e' scoperto che in realta' era casuale...
fabio70mi ha detto:Non parte in automatico, dice solo periferica USB rilevata. Io schiaccio viera tools e poi seleziono video.
....i seriali iniziano con FB....mi sono sbagliatopaba ha detto:Come detto in altri post io e mio fratello abbiamo 2 50G20 che non emettono nessun ronzio (avvertibile solo con l'orecchio dietro il pannello)....sono 2 SILVER....seriali con FE......sara' un caso???![]()
matly-next ha detto:l'antenna è quella
il cavo è sempre quello
se è collegato direttamente al g20 aggancio quel segnale senza alcun problema
se lo sposto sulla digital key (ho il mysky a fianco della tv) non ce la fa
..
paba ha detto:....sono 2 SILVER....
luxdax ha detto:come ci accorgiamo se la partita che stiamo guardando è in HD![]()
ho sempre visto lo stesso logo RAI senza variazione.......
luxdax ha detto: