usa il gainteogain ha detto:Ciao il bianco è ottimo, ma rimane a mio parere per il segnale ddt un po' troppo rosso.
...
con -5, -8, -11
dovrebbe andare bene
p.s. quasi quasi li metto pure in prima pagina
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
usa il gainteogain ha detto:Ciao il bianco è ottimo, ma rimane a mio parere per il segnale ddt un po' troppo rosso.
...
teogain ha detto:Per Velvor: uso ancora il tuo settaggio consigliato da Mozi come professional 2 se avessi qualche accorgimento ulteriore non sarebbe male .
giglioxx ha detto:Mi sembrava di aver letto da qualche parte che si poteva scaricare il file..
Sul 30 ire la lettura non è tanto affidabile, dovrei aumentare i tempi di acquisizione (questi sono presi con 800ms) per avere un valore più indicativo (ieri quando ho preso l'ultima calibrazione ho accorciato i tempi causa... sonnolenza!), mentre ire 10 e 20 non li considero causa limiti oggettivi della sonda (tradotto, su 10 lutture ho 10 valori diversi), forse con un tempo sufficientemente lungo il 20 può essere più affidabile ma sotto proprio non ce la fa.nordata ha detto:anche se ci sarebbe ancora da impegnarsi un pochino per i valori inferiori a 30 IRE e per il Verde nel Gamut (per il Blu credo non si possa fare nulla)
Bisogna però considerare due fattori: le sorgenti restano diverse e il punto di partenza (il contrasto) è molto diverso, io ho una luminosità di circa 100 cd/m2 mentre Maxade ha un valore superiore a 120 cd/m2 e questo ha un impatto sulla calibrazione. Fermo restando che ogni televisore è una storia a se per quanto riguarda la calibrazione (altrimenti uscirebbero tutti perfetti dalla fabbrica e non ci sarebbe bisogno di calibrazione)nordata ha detto:Tenete presente che entrambi sono stati ricavati con sonda, quindi eliminando preferenze soggettive.
velvor ha detto:...Bisogna però considerare due fattori: le sorgenti restano diverse e il punto di partenza (il contrasto) è molto diverso, io ho una luminosità di circa 100 cd/m2 mentre Maxade ha un valore superiore a 120 cd/m2 e questo ha un impatto sulla calibrazione. Fermo restando che ogni televisore è una storia a se per quanto riguarda la calibrazione (altrimenti uscirebbero tutti perfetti dalla fabbrica e non ci sarebbe bisogno di calibrazione)
Boccia71 ha detto:Ciao, Qualcuno conosce l'impostazione da dare al G20, per far uscire l'audio in modalità DOLBY....??????
Grazie. a tutti....
Boccia71 ha detto:Nessun'altro ha riscontrato questo problema????