• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic V20, possibile comprarla entro il mondiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerro73

New member
Ho operato ricerca di mercato per i miei genitori che vogliono far eil "salto" da ctr a plasma per vedere i mondiali in HD. ;)
Alla fine ho deciso per il Pana V20, però NON riesco a trovarlo disponibilie e soprattutto lo vorrei prendere NERO.
Prego chiunque sia in possesso di notizie su disponiblità EFFETTIVE di comunicarmelo, anche in pm se in qualche modo è contro le regole del forum
GRAZIE in anticipo :cool:

zerro73 ha detto:
Ho operato ricerca di mercato per i miei genitori che vogliono far eil "salto" da ctr a plasma per vedere i mondiali in HD. ;)
Alla fine ho deciso per il Pana V20
il salto fallo te, dai il tuo vecchio pana ai tuoi e ti becchi tu il v20, anche perchè per i genitori è meglio una tv già rodata con poche regolazioni per non farli ammattire.

benefabio ha detto:
il salto fallo te, dai il tuo vecchio pana ai tuoi e ti becchi tu il v20, anche perchè per i genitori è meglio una tv già rodata con poche regolazioni per non farli ammattire.
E' quello che succederà infatti! ;)
Il problema è che hanno le fregole prima che inizi il mondiale e sto benedetto TV non si trova...
Vorrei ordinarlo ma ho paura che mi arrivi grigio :eek: visto che si vede solo di quel colore in giro.

il colore sul V20 infatti è ancora un mistero...
dovrebbe essere disponibile sia silver che nero
ma se è come il G20 che all'inizio si trovavo solo nero e poi in seguito silver
temo che anche pe ril V20 sarà la stessa cosa...e presumibilmente il primo sarà il silver
credo che se è come il VT20 con il bronzo però dovrebbe essere di una tonalità scura che solo con molta luce si schiarisce
:)

Il 42' V20 online lo danno per disponibile il 3 giugno ad un prezzo di 1250/1350, mentre da MW entro il 10 giugno ancora con prezzo da listino di Pana a 1499.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.