• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic V20, possibile comprarla entro il mondiale?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

zerro73

New member
Ho operato ricerca di mercato per i miei genitori che vogliono far eil "salto" da ctr a plasma per vedere i mondiali in HD. ;)
Alla fine ho deciso per il Pana V20, però NON riesco a trovarlo disponibilie e soprattutto lo vorrei prendere NERO.
Prego chiunque sia in possesso di notizie su disponiblità EFFETTIVE di comunicarmelo, anche in pm se in qualche modo è contro le regole del forum
GRAZIE in anticipo :cool:

zerro73 ha detto:
Ho operato ricerca di mercato per i miei genitori che vogliono far eil "salto" da ctr a plasma per vedere i mondiali in HD. ;)
Alla fine ho deciso per il Pana V20
il salto fallo te, dai il tuo vecchio pana ai tuoi e ti becchi tu il v20, anche perchè per i genitori è meglio una tv già rodata con poche regolazioni per non farli ammattire.

benefabio ha detto:
il salto fallo te, dai il tuo vecchio pana ai tuoi e ti becchi tu il v20, anche perchè per i genitori è meglio una tv già rodata con poche regolazioni per non farli ammattire.
E' quello che succederà infatti! ;)
Il problema è che hanno le fregole prima che inizi il mondiale e sto benedetto TV non si trova...
Vorrei ordinarlo ma ho paura che mi arrivi grigio :eek: visto che si vede solo di quel colore in giro.

il colore sul V20 infatti è ancora un mistero...
dovrebbe essere disponibile sia silver che nero
ma se è come il G20 che all'inizio si trovavo solo nero e poi in seguito silver
temo che anche pe ril V20 sarà la stessa cosa...e presumibilmente il primo sarà il silver
credo che se è come il VT20 con il bronzo però dovrebbe essere di una tonalità scura che solo con molta luce si schiarisce
:)

Il 42' V20 online lo danno per disponibile il 3 giugno ad un prezzo di 1250/1350, mentre da MW entro il 10 giugno ancora con prezzo da listino di Pana a 1499.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.