uh, che bello, quante risposte!!!
Grazie ancora a tutti.
Prima di tutto confermo che l'offerta è finita, ahimè....
l'indecisione oramai è tra vt20 e vt30, stiamo cercando di valutare da dove tirar fuori quei 500 euro in più...
ora rispondo per bene a gix65:
D: cosa ci vedresti principalmente?
R: principalmente sky, e film/telefilm scaricati ma in qualità "normale".
per ora non abbiamo il lettore bluray 3D, la tv sarebbe chiaramente un acquisto in prospettiva...
D: distanza di visione
R: 3 metri e poco più
D: esigenza mia e questione estetica
R: non sono particolarmente esigente, ma abbiamo ancora una vecchia tv (quelle grosse, giganti per intenderci), quindi l'idea di prendere il top di gamma alletta, dovrà cmq durare un bel pò questa nuova tv....
Questione estetica irrilevante anche perchè sono tutti più o meno simili i modelli.
D: ambiente
R: ambiente molto luminoso, una finestra e due portafinestre, più un arco che dà sul corridoio (laterale rispetto alla tv), privo di porta, quindi da li la luce entra per forza. Il resto viene oscurato abbassando le tapparelle.
D: budget
R: variabile, nel senso che all'occorrenza si può spendere di più, ma deve avere un tornaconto in fatto di qualità.
D: ti interessa il 3D?
R: sì, nel senso che ormai mi sono messa in testa di averlo, e è dfficile tornare indietro. So cmq che inizialmetne lo sfrutterò poco, ma dato che questa tv dovrà durare il più possibile, vorrei proprio poterlo sfruttare in futuro.
Che mi dite ora?
Ho un pò il timore di prendere qualcosa più grande di me, nel senso che qui ho sentito parlare di settaggi particolari, poi wi-fi ecc.... io userei poco tutto ciò. Quindi qui un pò sono dubbiosa.