• La terza tappa del confronto tra TV OLED e proiettori si terrà a Milano 2, nella bella showroom Spazio 2M di Fabio De Angelis. Al piano superiore saranno a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED e il nuovo Panasonic Z95B con pannello OLED-WRGB, mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione.

Nella sala cinema si sfideranno i proiettori JVC DLA-NZ500, Epson EH-QB1000 e BenQ W4100i. Sessioni venerdì 28 dalle ore 15:30 alle 19:00 e sabato 29 dalle 9:30 alle 12:30 e poi dalle 14:30 alle 18:00.

Maggiori informazioni a questo link

Panasonic V20 42", consiglio per l'acquisto

aladar

New member
Ciao, da Media World ho visto e mi sono innamorato del Panny V20. Mi sono anche deciso per l'acquisto ma vorrei risparmiare qualcosa rispetto al prezzo di listino e ritengo che i negozi on-line siano vantaggiosi da questo p.d.v. Per questo vi chiedo se potete condividere con me le Vs. esperienze aiutandomi nel trovare il negozio on-line dal quale comprare.
Grazie in anticipo a tutti.
saluti

non penso sia il posto corretto per parlarne, io comunque ho preso il 50v20 mercoledì mattina da epl.za e me lo hanno portato a casa venerdì mattina.

però ho visto che da "Rosso"coon costa un pò meno e dalle recensioni sembra affidabile anche lui.
magari però prendilo in contrassegno e accettalo comunque con riserva.

Grazie, epl.za mi era sfuggito, mentre ammetto che "rossocoon" non lo conoscevo affatto. Li stò valutando.
C'è qualcun altro per piacere che ha suggerimenti con le proprie esperienze personali?

In generale mi son trovato bene con mxxclick e m...doshop, i prezzi cambiano spesso quindi non avere fretta e visita spesso

spantax ha detto:
In generale mi son trovato bene con mxxclick e m...doshop, i prezzi cambiano spesso quindi non avere fretta e visita spesso
Pure io col mon mi sono trovato sempre bene.. però il v20 ancora non ce l'hanno ancora e non sanno quando arriva..

Io l'ho preso dal "negozio" amico, il prezzo più basso del 3 giugno, in due giorni l'avevo a casa, tutto ok. Però anche il peperoncino rosso è molto affidabile, ci ho già fatto diversi acquisti!!!!

attenzione ai prezzi troppo allettanti. La mia esperienza: attesa infinita su epto. Acquistato il 50'' l'11 giugno, arrivo previsto il 18 (a loro) e adesso rinviato al 30 (sempre a loro). Se tutto va bene dovrei averlo nei primi giorni di luglio, cioè un mese dopo l'ordine, quando ormai tutti i negozi dovrebbero averlo in esposizione, e sempre incrociando le dita e sperando che arrivi sano.

Anche io l'ho preso dal negozio amico.
Ordinato con tempo previsto il 10-6. Arrivato l'11-6. L'ho ritirato da loro.

Per ora è il miglior prezzo visto on-line.

Tutto ok.

Visto dal negozio amico ed in effetti è un buon prezzo.
Intanto ho mandato una mail ad "Italio"nics chiedendo quando il TV sarà disponibile per la vendita on line. Vediamo, non si sa mai qualche sconto sostanzioso come stanno facendo sul G20 al -15%!

Io sono andato sul sicuro comprato v20 42 da tr. o n .y prezzo secondo me molto vantaggioso visto che è molto simile a quelli on line ciao a tutti godetevi questo fantastico gioiello!!!!!!

Ieri da Sa..rn mi hanno detto che il V20 da 42" è in consegna a partire dal....15 luglio!!! Una vita....
Al prezzo "stracciato" di eur 1.499.

Intanto Italionics ha risposto che il prodotto non è disponibile. Punto.

aladar ha detto:
Dalle mie parti la catena tr. o n. y non ha preso la nuova gamma 2010, ha in rimanenza ancora il V10!
Ma come si fa?!?!?:mad: :mad: :mad:

tr.ny è allucinante. A parte che i dipendenti sono i più impreparati che abbia visto, a parte che vi sono differenze fra un punto vendita e l'altro (alcuni sono abbastanza forniti, ma alcuni punti vendita sono a livello di Pinuccio Elettrodomestici, negozietti di quartiere, o qualcosa del genere), a parte tutto questo, dicevo, del v20, salvo i pochissimi tr.ny in cui è arrivato (misteri della distribuzione), non sanno nulla. Io ho pure chiesto direttamente all'azienda via mail, mi ha addirittura telefonato un responsabile dicendomi che in un paio di giorni il v20 sarebbe arrivato nei punti vendita della mia città (Bari) e che mi avrebbe richiamato per avvisarmi. Queso avveniva ben due settimane fa. Inutile dire che non mi hanno più richiamato, il v20 nei tr-ny non si vede, nella loro "griglia" (rotfl) non risulta... e io l'ho preso su internet. Che tarda cmq ad arrivare, vabbe', ma mi hanno promesso che il 30 lo avranno. Ad ogni modo ho risparmiato 300 euro, e mi sono preso il lettore blu-ray.

R.

@aladar

pensa che io stò cercando da mesi un 50V10 nuovo (non da esposizione) e non si trovano
ad ogni modo la distribuzione della Pansonic sui prodotti è quanto mai incomprensibile

tenebroso979 ha detto:
Mediaworld ...a prezzo pieno..
Affarone! :eek: Complimenti a Mezzoworld per come sfrutta il canale remoto con i risparmi dati dalla mancanza di strutture, negozi, personale ecc....

Intanto fatta una somma dei pro e dei contro dei siti che mi avete gentilmente suggerito starei propendendo.... per Mr..ice.
Solo che ancora il prodotto non è disponibile.
Qualcuno l'ha sperimentato?