Ho il Pana 50UT50 da ormai 2 mesi abbondanti e, grazie a tutti i consigli che qui mi sono stati dati ed ai settaggi presi sempre qui dal forum, devo dire che ho raggiunto una calibrazione davvero ottima per i miei occhi, sono soddisfatto al 100% però c'è un "ma"....
dopo 3 settimane ho notato sul lato destro dello schermo 1 pixel bloccato, che su sfondo bianco diventa rosso mentre sugli altri colori tende a mimetizzarsi...
Ovviamente ho provato con diversi programmi (tramite pc) a sollecitare il pixel in questione per cercare di farlo riattivare ma, nonostante i numerosi e lunghi tentativi, il pixel è ancora bloccato.
Ho contattato l'assistenza, anche se già sapevo la loro risposta...con 1 solo pixel non c'è nulla da fare, me lo devo tenere...
Quello che mi dispiace è che ho avuto altri 4 tv (tutti lcd e top di gamma Samsung) e mai un solo problema di pixel bruciati o simili, ora che mi sono deciso di passare al plasma (e a Panasonic) ecco che mi becco il pannello col pixel bloccato

!
Spero vivamente che il problema si fermi ad un solo pixel, altrimenti potrei non sopportare la cosa e allora rischierei una bella battaglia con l'assistenza ma per ora spero di evitare ulteriori arrabiature e cerco di godermi questa tv che devo ammettere mi ha davvero sorpreso per rapporto qualità/prezzo e ora che mi sono abituato a questi colori, ed a questo nero, non credo che riuscirei più a comprarmi un led o un lcd!