• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic UB420 o LG UP970

Bene.
In effetti un leggerissimo rumore si avverte solo con bd uhd ma già con un minimo d volume del tv non si sente nulla.
Io l’ho posto su una base in legno e sotto ai suoi gommini ho messo degli altri gommini.
Si la soluzione migliore dopo prove ho anch’io lasciato su impostazioni video Standard senza elaborazione.
24 hz
Uscita video Y:cb:r

Sto "litigando" con il mio vpr per le impostazioni con cui visionare i file HDR...: qualcuno sa se questo lettore fa il passaggio HDR-SDR in automatico?

ragazzi scusate la risposta in quest 3D vecchio di 1 anno, ma si parla proprio dei 3 lettori blu ray che mi interessano, ho un monitor PC Lg 4k con HDR10 con hdmi 2.0 , a cui voglio collegare un blu ray, mi interessava sapere se i 3 lettori citati qui
LG UBK90
X700
UB420
hanno sia l'app di netflix che di Pime video, potreste aiutarmi?

Riesumo questo post per chiedere come si comporta il Panasonic con la lettura di MKV 4k da NAS in rete e se eventualmente ha qualche programma per le locandine.
Grazie.