Panasonic UB420 audio multicanale da file di rete

bvalter1964

New member
A circa 250 euro sembrerebbe un ottimo compromesso sia per bluray che file player (doppia HDMI, tutti i nuovi filtri video, comandi vocali) ma ho un dubbio, su un forum US dice che non riesce a leggere l'audio multicanale da file MKV su dischi di rete (ac3, dts, etc.).
Leggendo il manuale sembra vero (pag. 42)

Un'alternativa potrebbe essere LG UBK90 (circa stesso prezzo e stesse caratteristiche) ma ugualmente non ci sono conferme sul supporto streaming per i video da rete domestica.

Qualcuno ha informazioni certe al riguardo?

Ultima modifica:
A circa 250 euro sembrerebbe un ottimo compromesso sia per bluray che file player (doppia HDMI, tutti i nuovi filtri video, comandi vocali) ma ho un dubbio, su un forum US dice che non riesce a leggere l'audio multicanale da file MKV su dischi di rete (ac3, dts, etc.).
Leggendo il manuale sembra vero (pag. 42)

Un'alternativa potrebbe essere LG UBK..........[CUT]

Forse il Sony 700 e' la scelta migliore del gruppo, qualcuno puo' confermare?

Leggendo il forum francese mi pare di aver capito che impostando l'uscita su PCM anzichè su Bitstream, il lettore sia in grado di decodificare il DTS e il TrueHD anche se presente in file MKV e inviare il segnale all'HDMI.
La domanda da un milione di dollari, è capire se questo PCM che passa dall'HDMI sia a due canali o se vengano decodificati e inviati tutti i canali originali.
Qualcuno in questi mesi lo ha scoperto?