• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TXP42ST60E - IT o EUROPA

bonjo75

New member
buongiorno a tutti,

avrei finalmente ristretto alla luce anche del fatto che a Marzo la casa interrompe la produzione dei plasma.

Dati:
  • distanza di visione 3.5/4 metri
  • visione SD 70% - HD 30% esclusivamente da BRrip a 1080
  • finestratura a dx del televisore che affaccia a nord

On line si trova a 750 euro garanzia IT e 640 euro garanzia europa (vanno aggiunti trasporto, ecc)
vale la pena la risparmiare 110 euro?

Tra l'altro la scimmia mi è salita pensando che il TXP50ST60E viene 850 euro (garanzia EU) e 1000 euro (garanzia IT)...

Attendo con ansia vs consigli

grazie

Non esiste garanzia EU o IT con Panasonic, inoltre il 50ST60E è l'oggetto rivenduto nel mercato italiano.

Sulle dimensioni devi assolutamente andare sul 50", a 4 metri un 42" è un francobollo.

Ultima modifica:
felice possessore del 50 pollici.

mi consigliate un metodo di calibrazione tra i tanti presenti per una partenza.

Grazie

Non esiste garanzia EU o IT con Panasonic, inoltre il 50ST60E è l'oggetto rivenduto nel mercato italiano.

Sulle dimensioni devi assolutamente andare sul 50", a 4 metri un 42" è un francobollo.

Scusa se mi intrometto: sto valutando l'acquisto del Pana 42ST60 e ho visto l'affermazione che per Panasonic non c'è differenza tra garanzia ITA e EUR; perchè?.
Grazie e ciao!

ma il servizio del tecnico se non e' garanzia italia e' a pagamento
altrimenti bisogna portarla in un centro assistenza Panasonic

ma il servizio del tecnico se non e' garanzia italia e' a pagamento
altrimenti bisogna portarla in un centro assistenza Panasonic

Non mi risulta assolutamente, conosco un CAT (è venuto a casa mia) e mi ha detto che non c'è differenza. Attenzione a fare disinformazione !

Fonte?