Panasonic TXP42ST60E - IT o EUROPA

bonjo75

New member
buongiorno a tutti,

avrei finalmente ristretto alla luce anche del fatto che a Marzo la casa interrompe la produzione dei plasma.

Dati:
  • distanza di visione 3.5/4 metri
  • visione SD 70% - HD 30% esclusivamente da BRrip a 1080
  • finestratura a dx del televisore che affaccia a nord

On line si trova a 750 euro garanzia IT e 640 euro garanzia europa (vanno aggiunti trasporto, ecc)
vale la pena la risparmiare 110 euro?

Tra l'altro la scimmia mi è salita pensando che il TXP50ST60E viene 850 euro (garanzia EU) e 1000 euro (garanzia IT)...

Attendo con ansia vs consigli

grazie

Non esiste garanzia EU o IT con Panasonic, inoltre il 50ST60E è l'oggetto rivenduto nel mercato italiano.

Sulle dimensioni devi assolutamente andare sul 50", a 4 metri un 42" è un francobollo.

Ultima modifica:
Non esiste garanzia EU o IT con Panasonic, inoltre il 50ST60E è l'oggetto rivenduto nel mercato italiano.

Sulle dimensioni devi assolutamente andare sul 50", a 4 metri un 42" è un francobollo.

Scusa se mi intrometto: sto valutando l'acquisto del Pana 42ST60 e ho visto l'affermazione che per Panasonic non c'è differenza tra garanzia ITA e EUR; perchè?.
Grazie e ciao!

ma il servizio del tecnico se non e' garanzia italia e' a pagamento
altrimenti bisogna portarla in un centro assistenza Panasonic

ma il servizio del tecnico se non e' garanzia italia e' a pagamento
altrimenti bisogna portarla in un centro assistenza Panasonic

Non mi risulta assolutamente, conosco un CAT (è venuto a casa mia) e mi ha detto che non c'è differenza. Attenzione a fare disinformazione !

Fonte?