• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TX65VT60E e sintoamplificatore AV Yamaha

ziubelu

New member
Scusate ma ho un dubbio che sono sicuro risolverete in 2 minuti dandomi pure del pirla!

Ho comprato questo TV e l'ho collegato via HDMI al sintoampli Yamaha RXv671 che avevo.

Riesco a sentire dalle casse dell'ampli: sky, il lettore cd, la apple tv e la ps4.. se invece vado su una app della tv (pper esempio netflix) riesco solamente a sentire l'audioo dalla tv e non dall'impianto.
Ma il cavo HDMI non dovrebbe trasmettere sia in video che l'audio??
Ho sbagliato qualcosa nei collegamenti? spero di non dover tirare giù la tv dal muro perché è stato un bel momento di eroismo riuscire metterla su !!

Prova a chiedere in questo thread, magari prova anche a cambiare settaggi audio a Netflix e/o al tuo televisore (da AUTO a PCM) magari funziona. Se non dovesse funzionare, forse è colpa di ARC, e potresti ovviare collegando il televisore tramite cavo ottico.

Grazie ho risolto il problema.. per usare la funzionalità ARC dovevo collegare l'HDMI in una presa specifica della TV. Fatto e tutto funzionante !

Grazie.