• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic TX60AS800T oppure sony KDL65W955BBI ?

mancio83

New member
eccomi qui, innanzitutti complimenti per il forum!

sono giunto alla decisione finale, dopo avervi letto un bel pò e aver cercato in rete...

Panasonic TX60AS800T trovato in rete a 1529 euro spedito oppure
Sony KDL65W955BBI trovato in rete a 1500 euro più spedizione?
insomma il prezzo è praticamente identico ma...
quale tv è migliore??

guardo principalmente sky hd, uso la Ps4 e film tramite il computer...

grazie mille!!

Luigi

Ultima modifica:
Sono entrambe ottime TV... Qualunque scegli caschi in piedi.
Forse il Sony ha una marcia in più per videogiocare.

Ultima modifica:
cavolo no! questo non l'avevo valutato! ora ho visto!
ma non riesco a capire le differenze tra i due: KDL65W859C e KDL65W955BBI
in effetti la base del 955 è più bella e stabile...però se dici che l'859 è superiore prendo quello! strano perchè sony sul proprio sito definisce il 955 il loro miglior televisore full hd!!!! come mai?
sono nel panico, a questo punto scarto il panasonic perchè per 1500euro prendo il 65pollici!
però tra questi due sony non so proprio scegliere ora!!!
:-(
help!

se non erro il w859 è un modello del 2015 ed è un full led, mentre il w955bbi è un modello del 2014 ed è un edge led; il modello del 2015 ha il sistema operativo android per le funzioni smart e, vado sempre a memoria, ha un pannello VA contro un pannello IPs del w955 (ognuno con i propri pro e contro)

se non erro il w859 è un modello del 2015 ed è un full led, mentre il w955bbi è un modello del 2014 ed è un edge led; il modello del 2015 ha il sistema operativo android per le funzioni smart e, vado sempre a memoria, ha un pannello VA contro un pannello IPs del w955 (ognuno con i propri pro e contro)

grazie per avermi confuso ancora di più! ahuaahuha:D
ok però come mai sony lo considera il proprio miglior full hd? mente?
cmq al di là dell'android che non so cosa farci credo (l'unica cosa che mi interessa è che il tv legga i film da un hard disk di rete e/o dal mio computer...credo lo facciano entrambi...)
che differenze ci sono tra ips e va come pannello??
poi sul sito sony dice Retroilluminazione a LED parlando del 955 e non edge led come specifica su altri modelli...che siano entrambi full led? è meglio dunque direct led che edge? su internet si trova tutto e il contrario di tutto...
ora sclero...
:-(

grazie per avermi confuso ancora di più! ahuaahuha:D
ok però come mai sony lo considera il proprio miglior full hd? mente?
cmq al di là dell'android che non so cosa farci credo (l'unica cosa che mi interessa è che il tv legga i film da un hard disk di rete e/o dal mio computer...credo lo facciano entrambi...)
che differenze ci sono tra ips e va co..........[CUT]

guarda io vengo da un sony 46 pollici edge led e purtroppo, come la maggior parte delle persone, ho sofferto di clouding tipico di questa tecnologia dovuta al fatto che i led sono allocati solo nella cornice dello schermo....pertanto per me un full led (o direct led) era un imperativo per questa mano

non ho resistito e ho trovato su un sito ecommerce il sony KDL65W955BBI a 1415 euro spedizione inclusa!!!
credo sia un mega affare...!
poi se non mi piace via di recesso e prendo quello che hai preso tu...!!

ragazzi mi è arrivato!!! SONY KDL65W955BBI

non so come definirlo se non come: IL MIGLIOR ACQUISTO DEGLI ULTIMI 3 ANNI!
enorme! eccezionale! stupefacente! davvero incredibile questa tv!!!

dimmi di piu... sono curioso...
con cosa lo utilizzi? e con il segnale standar del digitale come si comporta?
dai sei il primo che trovo che lo ha comprato... io ti seguirò a ruota...

grazie in anticipo
Saluti max

guarda vedo film, uso sky e ps4.
il digitale terrestre l'ho solo impostato appena comprato ma non lo uso mai.
vedo solo film in dvd blu ray oppure serie tv su sky.
poi ovviamente uso normale di tv e PS4.
la trovo fantastica in tutto onestamente. perfetta per i videogiochi, fenomenale per i film.
poi ha un bel pò di impostazioni ben fatte, menù molto semplici e due telecomandi: il normale e quello touch. e solo quello touch è un valore aggiunto incredibile! comodissimo!