• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

panasonic tx60as800t acquisto?

Ora l'indecisione e se prenderlo modello europeo o italiano..a quanto leggo sembra che non abbia senso predere il modello italiano visto la differenza di costo. Che dite?

se non te ne fai nulla dei canali interattivi del DTT (tipo la7 replay o RAI Replay) prendi la versione E perchè Pana non fà nessuna differenza tra garanzia IT o EU ;)

Alla fine penso di prenderlo da ebay,ci sono un paio di venditori affidabili (basandomi sui soli feedback) che lo hanno.

Sul modello ero deciso ,poi leggendo di tutti i posessori che hanno avuto problemi ma sono un po smontato. Mi chiedo come possa essere possibile una cosi alta percentuale di difetti di fabbricazione ! Tra l'altro mi sembra che il pannello sia anche certificato... voi cosa ne pensate ? possibile che uno debba sperare sulla fortuna ? Non si parla di tv da 100 euro ma di un top di gamma pana !

Sono come te un futuro possessore di as800 :-) leggendo un pò in giro,è vero che qualcuno ha avuto problemi, ma è anche vero che questo as800 paragonato alla media dei tv sul mercato è quello che ne ha di meno...e se li ha è quello che riesce a nasconderli meglio (merito dell'elettronica "raffinata")
Effettivamente uno (tipo io) da un top di gamma si aspetta la perfezione, ma se la tecnologia che sta dietro ha dei limiti, cio che si può fare è limitarli...e credo che questo panasonic ci riesca perfettamente.

Mi stavo chiedendo : Ma tutte le tv acquistate in rete e poi restituite entro le due settimane ( diritto di recesso )perchè magari si notano difetti non cosi gravi per avvalersi della garanzia che fine fanno ? Passano da un acquirente all'altro ? Rivenduto come nuovo?

Si. Anche perché recesso non significa guasto necessariamente. Magari qualcuno recede anche perché ha cambiato idea :asd:
Questo è il motivo di alcune super offerte.

Però se non sbaglio tutti i televisori in vendita in rete vengono proposti come nuovi e mai aperti ! Ma nuovi non significa con imballi originali della casa madre e di conseguenza mai aperti da nessuno ?
Si. Anche perché recesso non significa guasto necessariamente. Magari qualcuno recede anche perché ha cambiato idea :asd:
Questo è il motivo di alcune super offerte.

Però se non sbaglio tutti i televisori in vendita in rete vengono proposti come nuovi e mai aperti ! Ma nuovi non significa con imballi originali della casa madre e di conseguenza mai aperti da nessuno ?

Ma per recedere la tv non deve essere mai stata aperta?

Ultima modifica: