Panasonic TX32LX60F vs SAMSUNG LE32R76B vs SONY KDL32U2000E

robyz71

New member
..Buongiorno a Tutti dato che si tratta del mio 1° post..

confrontando il Panasonic TX32LX60F con SONY KDL32U2000E e SAMSUNG LE32R76B dove vi schierate ?

Al check visivo mi sono sembrati equivalenti, ovviamente Samsung gode di contrasto virtuale molto piu' elaborato e la gestione del colore di Sony mi sembra la migliore..

A Vostro giudizio ???

Grazie a tutti :)

robyz71 ha detto:
..Buongiorno a Tutti dato che si tratta del mio 1° post..

confrontando il Panasonic TX32LX60F con SONY KDL32U2000E e SAMSUNG LE32R76B dove vi schierate ?

Al check visivo mi sono sembrati equivalenti, ovviamente Samsung gode di contrasto virtuale molto piu' elaborato e la gestione del colore di Sony mi sembra la migliore..

A Vostro giudizio ???

Grazie a tutti :)

guarda di Panasonic andrei a vedere il nuovo TX32LX600..di Samsung invece della seria r76b(lasciando stare la serie N/M7)prenderei in considerazione M61..

HHH ha detto:
guarda di Panasonic andrei a vedere il nuovo TX32LX600..di Samsung invece della seria r76b(lasciando stare la serie N/M7)prenderei in considerazione M61..

grazie delle indicazioni, sul TX32LX600 non e' facile rinvenire informazioni vedo, l'M61 invece e' notevole ma si alza un po' di prezzo per la mia tasca, ad ogni buon conto grazie ancora.. :D