• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TX32LMD70F

romanodel73

New member
Salve a tutti,
nn credevo che avrei mai scritto su questo settore (display lcd) x il semplice fatto che sono un fan dei plasma; però, avnedo acquistato una ps3 ed avendo come target un display da 32" mi sono orientato sul TX32LMD70 acquistato ieri in una nota catena a 704€!!!

Credo che lo monterò stasera se avrò tempo; qualcuno sà darmi indicazioni sulla qualità?

Premetto che ho un Pana 42pa50 al plasma e si vede molto bene, neri profondi, eccellente tridimensionalità; così anche x la tecn.lcd mi sono orientato sul pana.

I neri sono quelli tipici da lcd? (grigi).
Con la ps3 e con sky sd come và?

Ciao e grazie
Gian Luca

Acceso x la prima volta ieri sera e testato con:

Sky via rgb: qualità immagine sky cinema voto 6; dettaglio sufficente e neri sufficenti; qualità immagine sky sport voto 5; dettaglio giocatori inferiore al mio plasma Pana42 uscito 3 anni fà; credo la 'colpa' sia della tecnologia lcd.
Cmq sky via rgb nun sè pò sentì nel 2008...................

Dvd sd tramite PS3 via hdmi: testato con Braveheart voto 7,5 colori fedeli, dettaglio ok, il film presenta già di suo puntinature e dettaglio appena suff, il dettaglio ok di cui sopra è quindi riferito a quello originale del film.

Videogiochi PS3 via hdmi: voto 10, aggancia i 1080p, strepitoso a 720 con PES2008, testato anke con Strongehold e F1.
Sono rimasto estasiato.

Domandate pure.