• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Panasonic TX-WT50T

• Autore discussione Autore discussione ande
  • Data d'inizio Data d'inizio
Desert però il bello delle vogel è che puoi bloccare il fine corsa. Con la mia non è possibile. Però la staffa è davvero bella ed il 55 rimane ben areato

Volevo provarli anchio quei settings postati da er canna, ma non ho trovato in quale menù del mio 42 pollici posso controllare e/o modificare questi parametri :
Bilanciamento bianco

R-gain -2
G-gain 1
B-gain 2
R-cutoff 1
G-cutoff 1
B-cutoff -4

Colori

R-hue. 0
G-hue. 11
B-h..........[CUT]

:wtf::wtf:

Trovati :D grazie @ er canna ;) e a breve le impressioni :)

Ho provato queste impostazioni, non male, ma sono arrivato alla conclusione che sarebbe meglio una taratura del pannello e le impostazioni non credo possano valere per tutti, dato che cambiano le condizioni ambientali.
Sono arrivato alla conclusione che acquisterò un colorimetro per la calibrazione del tv, stavo appunto pensando a SPYDER 4 ELITE e CALMAN.

Però voglio tarare alcuni parametri anche con avc hd 709 per i segnali hd. Anche se non precisa, sarà una prima regolazione a occhio.

Voi che ne pensate? Avete considerato la possibilità di calibrare il tv?

Ci sarebbe anche SPYDER 4 TV HD, ma non permette una regolazione di fino.

Ultima modifica:
Robertino,la foto non rende assolutamente.La tv come colori e suono è incredibilmente fantastica.Raga,provo ancora a a chiedere(anche se non è il tread giusto) in che problemi potrei incorrere se lo cambiassi con vt50(50% cinema hd,20 %sd,10%foto,10%internet,10% ps3)............se qualcuno può darmi suggerimento gli sarei grato.Domando inoltre se q..........[CUT]

Ho avuto i tuoi stessi dubbi e problemi per un bel po, crogiolandomi in maniera esagerata! Sono giunto alla quasi scontata conclusione che bisognerebbe avere entrambi i tv in casa e consiglio questa soluzione a chi può farlo: un led, (WT50 Panasonic per giocare, guardare la tv ed il pc), ed un plasma, (VT50 Panasonic per bluray, films e godere!).
In base alle tue esigenze consiglierei con tranquillità il VT50, con il quale non dovresti avere problemi di sorta; tuttava per evitare magari qualche pensiero in più dovuto alle "procedure" da seguire con un tv al plasma ti consiglierei tranquillamente il WT50!
Se al contrario sei uno di quelli che ama la purezza delle immagini che si avvicinano al riferimento, una tecnologia di gran lunga superiore agli lcd/led, non hai problemi per il discorso consumi energia, sei attento al periodo "rodaggio" così come ad evitare ritenzione e stampaggi, con il risultato di avere qualcosa di più che il cinema a casa....bèh llora il mio consiglio è: 1) di acquistare il Panasonic VT50! 2) di cambiare thread: http://www.avmagazine.it/forum/108-...ot-65-quot?highlight=discussionepanasonicwt50 e 3) di cominciare a goderti questo televisore che al momento non ha eguali: http://www.panasonic.it/html/it_IT/...A+VT50+NeoPlasma+TV+Serie/10865431/index.html

Per questo dico che QUI siamo AVANTI ragazzi! Per come ha lavorato ed ancora lavora questa Azienda!!! Fate le Vostre dovute riflessioni prima che si concluda una èra, prima che sia troppo tardi! ;)

Breve OT

Ragazzi la risposta alla richiesta di trasferire trasformare il topic in discussione ufficiale è stata negativa a causa degli svariati OT presente nella stessa. Mi è stato suggerito di aprirne un'altra con il medesimo scopo nell'apposita sezione. Quindi chi vuole.....lascio a voi l'onore :)

Fine OT

Ciao a tutti,
Da ieri sono un felice possessore di un 47wt50, ero inizialmente partito con l'idea di prendere il plasma vt 50 ma visto più volte in demo non sono prorpio riuscito a farmelo piacere (ho un salone luminosissimo dove il plasma avrebbe sofferto); li accanto però c'era il wt50 che se la è giocata con il sony hx855 e lo sharp quattron, ma il display del panasonic mi è sembrato superiore, quindi ho optato per lui.
non vedo l'ora di smanettare un pò con i settaggi consigliati qui

Andrea

Ragazzi la risposta alla richiesta di trasferire trasformare il topic in discussione ufficiale è stata negativa a causa degli svariati OT presente nella stessa. Mi è stato suggerito di aprirne un'altra con il medesimo scopo nell'apposita sezione. Quindi chi vuole.....lascio a voi l'onore
desert, secondo me l'onore spetterebbe a te, poi fate un po' voi, eh... :D

desert, secondo me l'onore spetterebbe a te, poi fate un po' voi, eh... :D

Si sono d'accordo anche io! Vai Desert aprilo così ci spostiamo in sede più adeguata :D!
P.s.: bisognerebbe prendere spunto almeno per dati, info, caratteristiche e foto dal thread dedicato al VT50 nella prima pagina, in modo tale da dargli un "taglio" più professionale! ;)

Ok Grazie ragazzi, allora nel pomeriggio preparo un bel post di apertura con la recensione, foto, video e quant'altro di questa magnifica Tv.
Grazie ancora del privilegio che mi concedete :D :mano:

Vai desert...siamo tutti con te!!!!!!
Non è che panasonic, per la ns tenacia e buona volontà ci manda x natale qualche bel souvenir....:D.
Buon Natale a tutti...anche a quelli che non hanno il piacere di avere una tv come la nostra.;)

Complimenti per l'apertura del thread nelle D.U.

Spero riesca a dare tante soddisfazioni ai possessori e non.

In bocca al lupo e Buon Natale a tutti.

ciao a tutti, sono fresco d'acquisto e in attesa che il mio Wt50 da 55' pollici mi arrivi dalle fredde terre germaniche! Ho una domanda per i possessori del 55 pollici:
quanto è lungo di preciso l'appoggio a boomerang del tv?
Dalle specifiche non si riesce a dedurre...
Un grazie a chi mi voglia rispondere, e a tutti buon Natale!!!!!

ciao a tutti, sono fresco d'acquisto e in attesa che il mio Wt50 da 55' pollici mi arrivi dalle fredde terre germaniche! Ho una domanda per i possessori del 55 pollici:
quanto è lungo di preciso l'appoggio a boomerang del tv?
Dalle specifiche non si riesce a dedurre...
Un grazie a chi mi voglia rispondere, e a tutti buon Natale!!!!!