Robinhood58
New member
Ciao, detto tra noi mi sembra che, come molti ormai iniziano a sostenere quissù ed altrove, il tanto decantato Sony hx855 sia più "pompato" e "spinto" di come è e dovrebbe essere! Questo ovviamente è un grave problema proprio perchè fa si che, seguendo i consigli un po troppo di parte a volte di alcuni forumer, si perda l'obbiet..........[CUT]
Vi ringrazio ancora per i consigli, i dubbi ancora rimangono e mia moglie ormai mi mette alle strette e vuole che entro venerdì porti il nuovo tv a casa, anche mio padre ormai accetta qualsiasi cosa rimango solo io con la mia indecisione. Le indecisioni tra il sony hx855 e il panasonic wt50 nascono da questi fattori: il dvb-t2 , il fatto che ho letto che panasonic forse dal 2013 si dedicherà solamente ai monitor professionali, a quale delle due tv ha il miglior movimento e la migliore resa televisiva in SD , e al fatto se il panasonic vale euro 150 in più di differenza. Aiutatemi ad uscire da questa mia indecisione , potreste salvare una Unione familiare.
Grazie