Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
L'ho visto oggi esposto da Saturn di Napoli, certo che sono delle capre, mandavano un filmato 3D sul tv e non c'erano gli occhiali! Ma come fai a giudicare un tv così? Cmq da quel che si poteva vedere ha una bella immagine ed il tv ha una bella linea.
.....
peccato solo per la mancanza del DVB-T2........
![]()
Guarda che il DVB-T2 c'è !!
Boh, nella descrizione del modello (nelle note) sul sito italiano
http://www.panasonic.it/html/it_IT/...tteristiche/9194884/index.html?trackInfo=true
si parla di DVB-T2...... mi ero illuso !!! :c..........[CUT]
Imho, non capisco come questo particolare del DVB-T2 possa essere determinante nella scelta di un HDTV di questo livello. ..............
A mio avviso stanno solo generando confusione, e questo thread, che dovrebbe essere inerente il LED Pana, ne è la prova.
La RAI sperimenta da tempo il 4K (ma anche il 3D, e da ancora più tempo l'HD, eppure non abbiamo nemmeno un canale fisso con contenuti nativi in HD): ti aspetti che inizino a trasmettere in 4K a breveveramente si parla delle prime trasmissioni sperimentali (RAI)