Cari amici del forum, entro una ventina di giorni al massimo ho intenzione di acquistare il nuovo TX-P60ZT60, in altre parole il nuovo top di gamma Panasonic.
La distanza di visione sarebbe ca. 4/mt
L'utilizzo principalmente film in Blu-Ray o SkyHD, ma anche uso "normale" con segnale a bassa definizione
La parte "smart-TV" non mi interessa granché
La qualità in 3D di secondaria o addirittura marginale importanza
L'uso quasi esclusivamente serale
L'investimento a medio_lungo termine (non cambio TV spesso...)
In base alle considerazioni sopra esposte mi ero indirizzato verso il Panasonic VT 55", ma visto l'annuncio della nuova serie e considerato che alla fine 5" in più non fanno mai male, sarei disposto ad attendere la nuova uscita...
Il fatto che Panasonic abbia annunciato l'uscita dal settore Plasma non è che mi preoccupi granché...
Quando pensate che possa essere commercializzato in Italia?
Costerà (street-price) molto più di €3.000?
PS) Il ronzio dei plasma Panasonic è fastidioso? In ambiente rumoroso non sono riuscito ad apprezzarlo...
La distanza di visione sarebbe ca. 4/mt
L'utilizzo principalmente film in Blu-Ray o SkyHD, ma anche uso "normale" con segnale a bassa definizione
La parte "smart-TV" non mi interessa granché
La qualità in 3D di secondaria o addirittura marginale importanza
L'uso quasi esclusivamente serale
L'investimento a medio_lungo termine (non cambio TV spesso...)
In base alle considerazioni sopra esposte mi ero indirizzato verso il Panasonic VT 55", ma visto l'annuncio della nuova serie e considerato che alla fine 5" in più non fanno mai male, sarei disposto ad attendere la nuova uscita...
Il fatto che Panasonic abbia annunciato l'uscita dal settore Plasma non è che mi preoccupi granché...
Quando pensate che possa essere commercializzato in Italia?
Costerà (street-price) molto più di €3.000?
PS) Il ronzio dei plasma Panasonic è fastidioso? In ambiente rumoroso non sono riuscito ad apprezzarlo...
Ultima modifica: