Panasonic TX-P55ST60E lo tengo o lo cambio ?

jph4forum

New member
Anni fa su consiglio di questo forum presi un Panasonic TX-P55ST60E.
Ad oggi pienamente soddisfatto tranne ovviamente per i consumi ovviamente sopra la media.

Non essendo però compatibile con il nuovo digitale terrestre penso di avere due vie:

1) prendo un decoder/sintonizzatore esterno (c'è qualcosa di buona marca che abbia tuner terrestre e satellitare compatibile con tivusat con PVR , e compatibile con alexa yotube dazn ecc ecc)

2) passo a un 4k o 8k 55" o 65" (esiste qualcosa (non plasma) che sia come qualità sulla falsariga del Panasonic stando nell'intorno dei 1000€ ? ) (uso generale film sport game)


Sarei più propenso di adottare la soluzione 1 e rimandare il cambio di qualche anno accontentandomi dell'HD .

Voi cosa dite ?
 
Essendo possessore di un TX-P50GT60 ancora perfettamente funzionante posso dirti che l'unico TV che non ti farà rimpiangere il tuo plasma è un TV Oled. Lascia perdere qualsiasi Lcd anche di fascia alta, il miglior Lcd oggi esistente non raggiunge i valori di nero e contrasto del tuo attuale TV.
Ti consiglio di acquistare un ricevitore sat/terrestre tipo zgemma che costano poco e vanno bene, fai una ricerca sul web e sicuramente troverai un modello adatto alle tue esigenze.
Cmq il prossimo switch Off non renderà il tuo TV inservibile in quanto si passerà solo a MPEG4 codec che il tuo TV supporta, il problema ci sarà quando passeranno al codec hevc (H265) alla fine del prossimo anno.
 
Top