• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-P55St50 VS TX-P50GT60

Parlo per me: niente aloni verdi, pannello uniforme, ritenzione: boh, non mi pare... I problemi che riscontro sul mio sono una scarsa luminosità e una discreta presenza di falsi contorni/DFC... (1000 ore di vita!)
Sugli aloni verdi ho letto di qualche caso ma, a naso, niente a che vedere con la frequenza con cui si presentavano nella serie 30... ma (ripeto, a naso), non mi risultano tutti questi casi: se poi sei sfigato, sei sfigato... è nella probabilità delle cose...

A parziale rettifica: Samsung ha un 60" per il 2013, ma non della serie top: PS60F5500.

Ultima modifica:
Di nuovo ciao a tutti,
scusate se riesumo la conversazione ma vorrei un ulteriore chiarimento:
alla fine il 55st50 non era più disponibile on line perciò ho ripiegato sul GT50 e devo dire che ne sono estremamente contento.
La mia domanda è: i contenuti che scarico da internet (un video su youtube ad es) andranno su qualche tipo di memoria interna al tv. Se così è, come faccio a svuotarla?
E per sapere che formati video legge la tv?

Grazie ancora per la pazienza e spero non essere andato fuori topic.
Un saluto a tutti

Tommaso

Ciao Tommaso
per la memoria non preoccuparti il tv la gestisce da solo e quindi la cancella in automatico, per i file supportati dal tuo tv sono i seguenti:
Formati supportati AVCHD 3D /Progressive, SD-VIDEO / AVI / MKV / WMV / MP4 / M4v / FLV / 3GPP / VRO / VOB / TS / PS, MP3 / AAC / WMA Pro /FLAC / Apple Lossless / WAV, JPEG / MPO
Saluti e complimenti per l'acquisto

Grazie ancora per la pazienza e cortesia. Approfitto per un'ultimissima domanda:
che ne pensate di questo?

e in alternativa, che mi consigliereste?

Grazie mille,
Tommaso

Mi sembra una bella staffa e nemmeno cara. Ti ricordo solo di conservare la base del tv, in caso di neccessità dell'assistenza il tecnico deve trovare il tv montato sulla base ed accessibile nella parte posteriore, tutte le operazioni di smontaggio e rimontaggio del tv su staffe sono a carico ed a rischio del cliente.

Alla fine ho optato per il 55st50 che è arrivato oggi e con la differenza di prezzo ho preso il bd Sony s790...grazie per i consigli, per ora il tv è fantastico, sono stracontento!
Parippa