Panasonic TX-P54Z11

rocchiale

New member
Ciao a tutti ho visto online che questa bestiola costa 4900 euro, cos'ha in più del v10 per costare più del doppio e per costare 2000 euro più del pioneer?
 
Lo Z1 è wireless, lo Z11 è wired.
Come pannello non sembrano esserci grosse differenze rispetto agli altri, e nemmeno come elettronica, ma contro di approfondire personalmente la questione a breve.
 
Ultima modifica:
Basta confrontare le recensioni di V10 e Z1: si vede bene che la differenza è pochissima.
Mi stupisce un po' il giudizio sull'elettronica: secondo altri non c'è alcun miglioramento rispetto ai V10.
Edit: però, leggendo, capisco che anche lo Z1 ha un deinterlacer che non lavora in modalità film, ergo è esattamente come gli altri (perché il voto è superiore, allora, e soprattutto, perché è "buono"?).

@aznable
Lo Z1, di listino (non credo sia ancora disponibile però), dovrebbe attestarsi tra i 6000 e di 6500€.
 
Ultima modifica:
Sì ma rimane che i 3000 e più euro di differenza tra lo Z11 e il 50V10 non si spiegano proprio. Anzi avrei difficoltà a spiegarne 500 (diciamo che quelli li spiegherei con i 4" in più), ma magari sbaglio io.
Per me un televisore che costa più di 3000 euro di più non deve solo vedersi meglio dell'altro, me ce deve uscì pure na mesata co na bella ragazza!!!:D :D
 
infatti credo proprio che questo modello sia IMHO inutile. fuori prezzo e dalle caratteristiche troppo simili ai modelli "inferiori" del catalogo panasonic. è sottile...per carità,è anche bello...(ma poi lo è?) ma ciò che conta è la qualità video e da ciò che ho capito leggendo quà e là è la stessa del pv10 che costa la metà!
;)
 
Top