• XGIMI Titan Noir Ultra Max a Bologna il 23 luglio

    Giovedì 23 luglio, presso Audio Quality in San Lazzaro di Savena, verrà presentato il nuovo proiettore XGIMI Titan Noir Ultra Max, con tecnologia trilaser e doppio diaframma che si candida a nuovo riferimento tra i videoproiettori con tencologia DLP e con rapporto qualità prezzo estremamente elevato. Vi aspettiamo da Audio Quality a partire dalle ore 17:00 e fino alle 22:00. Per informazioni: avmagazine.it

Panasonic TX-P52G20 o SHARP LC52LE700E

flox75

New member
Messaggi
5
Ragazzi, sono mesi che non riesco ad arrivare ad una decisione. Ho una distanza di visione di circa 3 metri e sono indeciso tra i seguenti 2 modelli:

- PANASONIC PLASMA modello TX-P52G20 (trovato ad un prezzo di circa 1200 euro)

- SHARP LED LC52LE700E (trovato ad un prezzo di circa 1400 euro).

Tenete conto che la necessità è quella di vedere nel miglior modo possibile i canali tradizionali, quindi non in alta definizione (non ho SKY).

Mi aiutereste a riguardo?

Grazie mille
 
Top