nightmare78 ha detto:
Ho letto quello inglese.
Alcune mie personali considerazioni (opinabilissime)
- Intanto conferma che si parla di G10/S10. Questo non mi torna in quanto i pannelli dovrebbero essere diversi
- Il tizio sostiene che una sera, pomh, accende il tv e viene "abbagliato" dal nero

. Così di punto in bianco (scusate il gioco di parole

). Non penso che questo genere di problemi (consumo/deterioramento dei gas del plasma avvengano così repentinamente) Non vorrei invece che fosse un problema elettronico + che di pannello (qualche componente che comunque alza la luminosità o altro del genere).
- Vero è che è strano che i fantomatici contatti interni di Panasonic confermano il fatto sui pannelli 11G/12G ('08/'09). Però su queste cose io sono un S.Tommaso: se non vedo l'occhio a mandorla con il tesserino Panasonic con scritto Project Enginering Panasonic Lab, mi viene il dubbio sulla fonte.
Però aggiungo anche: con tutti i pannelli venduti e con tutti i segaioli mentali (me compreso) sul nero, nero, che più nero non si può (più nero di un buco nerissimo nella galassia, bellissima battuta di qualcuno), che prima di guardare i film in santa pace, accendono la TV + la sonda e rimangono 1 ora davanti alla TV con schermo nero per controllare a che livello di nero è arrivato (senza accorgersi che il + alto livello di nero è quello della moglie, che è inca....a nera per aver speso 2.000 euro per guardare schermi neri tutte le sere)... possibile che non ci sia stata una rivoluzione??
Ricordo che il 90% di chi sceglie Panasonic lo fa perchè non può permettersi un Pioneer (me compreso), e che quindi compra il meglio al momento sul mercato a prezzi umani, sognando comunque il BUCO NERO.
(L'altro 10% lo compra a caso perchè non ha trovato il SAMSUNG nel centro commerciale. Solita fortuna del principiante

)