Panasonic TX-P50V10... impressioni

Geppetto ha detto:
...
nota dolente in rete sembra sparito:mad: :mad: ...
Anche io sono interessato all'acquisto, questa è la risposta di ONLINE***** a una mia richiesta di info

"Buongiorno

Questo modello e' esaurito e non arriva piu'

Mi dispiace ma non so dirLe per quanto e' previsto l'arrivo dei nuovi modelli
"

:confused: :confused:

cosa intende con "nuovi modelli"??? che per il V10 da 50'' non gli arriverà più?

Non ci posso e non ci voglio credere

Che scarseggino prodotti come questo in questo periodo è abbastanza normale....:O
Prodotti nuovi non nè sono usciti, quindi dubito che non sia più prodotto, anche perchè avrebbe avuto un ciclo di vita inferiore all'anno (è uscito a marzo/aprile) e i possessori si inca*****o un pochino :D

fino a una decina di giorni fa, con trovaprezzi risultavano 6 o 7 negozi con in vendita il 5oV10,ora solamente uno e ad un prezzo alto.

Penso che si debba attendere gennaio per consentire il riassortimento, la storia del "fuori produzione" è semplicemente non credibile.

Buon anno :)

strano un fuori produzione... ammesso e non concesso che al CES 2010 vengano presentate nuove linee queste non sarebbero immediatemente disponibili sul mercato

Zino ha detto:
(è uscito a marzo/aprile) e i possessori si inca*****o un pochino :D

Ormai non c' è da stupirsi.
Io sono rimasto fregato con il Samsung F96 da 4000 euro. Dopo sei mesi è uscito il modello nuovo. Praticamente mi hanno rifilato un prototipo.
Non siamo più ai tempi delle tv a tubo:cry:

Ultima modifica:
Cribbio - Cribbio

Anche a me.
Ordinato on-line il 27-11-09. Non arriva. non arriva non arriva.
Il 17-12 chiedo spiegazioni. Mi rispondono che il produttore lo da in consegna tra il 22-12 e il 28-12.

Oggi ricevo mail con

"Gentile Cliente,

La presente che per il suo ordine del 27/11/2009 il prodotto cod. TX-P50V10E è stato dichiarato dal produttore fuori produzione, a tal proposito le chiediamo se vuole trovare un prodotto sostitutivo o provvedere ala cancellazione dell’ordine con relativo rimborso.

Cordiali saluti
"

Aaarghhh. Dopo mesi di ricerca e confronti, arrivo alla scelta e dopo un mese di trepidante attesa questa è la risposta?????

Ho scritto a Panasonic.
Vediamo cosa mi dicono.

Al Mediaworld del centro commercial Megalò (chieti) ce ne sta uno a 1999.....se proprio vi serve :-)...ve lo testo io per un pò e poi ve lo spedisco :-)

Sentito stamattina Panasonic.

Mi dicono che è ancora a listino, come prima.
Non è uscito di produzione.

Chiamo il sito on-line: mi dicono che sono in arrivo 6 pezzi per il 12/1/09.

Chi ci capisce è bravo.

secondo me visto il CES alle porte e vista la data di uscita degli ultimi neopdp, conviene aspettare qualche mese per i nuovi modelli, a meno che qualcuno non abbia una fretta incredibile...
almeno io farò così!

Scarsità V10

Salve ragazzi,
sto leggendo che alcuni di voi non trovano in vendita il 50v10.
Secondo me è il risultato di due fattori, festività e marketing!
Visto il prezzo del 50" molti negozi-fornitori non hanno azzardato più di tanto a rifornire i propri negozi-magazzini, è una tendenza per la Pseudo-crisi (che non cè, ma è un mio parere!!!). Al contrario si sono trovati con molte richieste ma senza poterle evadere!
Vedrete che tra 15gg si troverà di nuovo e magari a qualche euro di meno (io sto aspettando proprio questo) ;)

buon anno a tutti!

salve,
sarei intenzionato ad acquistare questa tv, che a vostro dire sembra fantastica:D (ne sono convinto anch'io)
vorrei solo capire se mi conviene prenderla adesso (1700 euro circa) oppure aspettare l'uscita dei z11 (probabile calo prezzi??)

Gli Z11 sono gia in commercio, anche se non si trovano spesso nei negozi perche sono un prodotto di elite'. Il costo della serie Z11 non influisce sui prezzi delle serie G e V che sono per altra fascia di utenti.
Magari finite le feste calera' un po il prezzo della serie V, ma questo è fisiologico (tredicesime spese).

Ultima modifica:
Aggiornamento - 50v10 fuori produzione?

Ho ricevuto mail da Panasonic Italia che dice che il P50V10 è regolarmente a listino e quindi regolarmente commercializzato.

Probabilmente è un problema di magazzino come si dice.

(Ndr: Ho provato una ricerca e si è aggiunto un altro sito che lo vende: totale 3 siti)

Speriamo.

Ancora non mi è arrivato comunque.
Prossima data prevista 12-1.

Me lo fanno penare sto 50V10

:nera:

Ciao
Anche a me risulta in produzione, pare ci siano delle consegne nella terza settimana di gennaio. Tutti i negozianti sono finiti in shortage, pare che la Panasonic Italia sia un'azienda molto incasinata.
Fisicamente per ora l'ho trovato da Sa...n a Milano, però hanno disponibile solo quello in esposizione e costa 2k€ ovvero sui 300 in più di quello che si vede reclamizzato online.
Finiro' per perdere la pazienza e prendermi un Pio, ma anche quello non si trova + a meno di 3k€! Se avete news in proposito ben venga, magari in pm.

Ciao
Anche a me risulta in produzione, pare ci siano delle consegne nella terza settimana di gennaio. Tutti i negozianti sono finiti in shortage, pare che la Panasonic Italia sia un'azienda molto incasinata.
Fisicamente per ora l'ho trovato da Sa...n a Milano, però hanno disponibile solo quello in esposizione e costa 2k€ ovvero sui 300 in più di quello che si vede reclamizzato online.
Finiro' per perdere la pazienza e prendermi un Pio, ma anche quello non si trova + a meno di 3k€! Se avete news in proposito ben venga, magari in pm.

Si, lo Z11 si trova già in vendita in entrambe le misure anche se quasi sempre è l'esposto. Come già detto questo non influisce sul prezzo delle serie inferiori, visto che in Italia ne sono stati importati circa 25 pezzi. Le serie inferiori calano di prezzo all'uscita della nuova serie; cosa che dovrebbe avvenire fra circa 3/4 mesi.

ci sono i mondiali di calcio,tra qualche mese verremo invasi da qualcosa di nuovo.......i tridimensionali probabilmente....
poi sono gia pronte,come sempre,le nuove tecnologie...
quindi i prezzi dovrebbero in teoria per forza scendere.....
e mi pare strano che un prodotto buono come la serie v non si possa piu trovare dopo solo 1 anno dalla sua uscita....
almeno spero :D
e aspetto :D