Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
stevend ha detto:All'inizio dovevi selezionare come paese o Germania o Austria allora ti faceva la sintonizzazione anche del satellite
.
wizkevin ha detto:Quindi anche in italia è possibile usare il decoder sat integrato?
Non ho ben capito come poter gestire il DVB-S (satellitare): se seleziono germania come paese la lingua posso comunque impostarla in iTA?
Dopo aver sintonizzato i canali posso cambiare paese per sistemare il digitale terrestre senza perdere le impostazioni sul SAT?
Puoi are qualche info in più in merito? Se ho già selezionato italia posso comunque cambiare paese?
grazie mille
wiz
Plasm-on ha detto:Allora l'impostazione della nazione e della lingua dei menu (osd) sono indipendenti, quindi puoi settare Germania e come lingua italiano.
No una volta impostato Germania all'inizio non puoi piu cambiare nazione a meno che non fai daccapo la reinstallazione scegliendo appunto Italia.
Si puoi cambiare paese ogni volta che vuoi ovviamente scegliendo reinstallazione dal menu.
Ti dico inoltre che: se scegli Germania avrai abilitato il ricevitore satellitare ma perderai l'ordine delle tv digitali terrestri alla sintonizzazione, che cmq puoi risistemare tu a mano, inoltre perderai il guide plus settimanale sui canali RAI, quindi tocca a te decidere cosa ti conviene scegliere.
SAM FISHER ha detto:... se anche tu hai nel tuo tv una predominante verde in cinema e thx, mentre in normale no?