pensavo di essere io.....invece vedo che siamo tutti sulla stessa barca.....aspettare sempre un qualcosa di piu o che scendano i prezzi
un passo avanti lo avevo fatto,avendo quantomeno individuato cosa volevo :il v10 o in alternativa il g10.....
ora pero sembra non si trovi piu.....chissa se piu avanti si trovera'....
strano per me,visto che in giro invece si trovano ancora modelli di 2-3 anni fa ....
il problema e' che se stai dietro alla tecnologia non finisci mai di aspettare un modello con qualcosa in piu,e quindi non compri mai.
e comunque i modelli nuovi appena usciti avranno prezzi piu alti.
del 3d personalmente non mi importa nulla,ne verra' anticipata l'uscita per i mondiali e come tutte le cose i primi modelli in commercio avranno dei difettucci che saranno migliorati con le uscite successive....
se qualcuno interessa il 50 o 42 v 10 da mw(a roma) qualche giorno fa in negozio ancora c'era,ma a 1600 il 42" e 2000 il 50"......
io 2000 non ce li spendo
a questo punto se anche nei prossimi mesi il v10 non si trovera' potrei "ripiegare" sul 46" g10 ammesso che nel frattempo nons ia andato esaurito pure quello,ad oggi lo trovo a 1050 euri....
oppure aspettare....tanto per cambiare ahhahahahha , e vedere a che punto sara la tecnologia quando tutte le trasmissioni saranno in hd ,cioe tra altri 2 anni mi pare