Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
:what: MMMMMMMMMMMMMM Janos noi ci stiamo facendo un sacco di p...e mentali ma nessuno ci sta dando delle risposte tecniche sul perchè di certe "cose" e sulle scelte piu' opportune.
Ognuno di noi dotato di maggiore o minore competenza tecnica propone la sua spiegazione e soluzione
Considerare i "fosfori" alla stregua di pez..........[CUT]
Mi aguro di aver fatto cosa utile e gradita. Perdonate qualche papera (parlando del top di gamma, confondo lo ZT con il VT, poi ne prendo un'altra descrivendo le lettere davanti alle ore di esercizio), che comunque risolvo nella erràta còrrige in didascalia.
http://www.youtube.com/watch?v=K_nnojQ1y5k
Mi e' sembrato che Nenny1978 se ne intenda molto...e non solo lui però ultimamente non si fa piu' sentire
A proposito confermo che non sento il minimo BUZZZZ forse sono diventato sordo
Complimenti per la recensione !!
Avrei una domanda ... (il mio è ancora imballato in attesa dell'installazione della nuova casa)
Potreste indicarmi a quale altezza arriva il bordo inferiore della Tv una volta installata sul supporto ? Intendo cioè quanto spazio c'è tra piano d'appoggio e TV.
Grazie mille.
billgates