• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Panasonic TX-P50GT30E, e problema DG Board

grifis78

New member
Ciao a tutti,

ho già riparato per ben due volte il plasma in questione per il famoso problema dei "7 lampeggi" e adesso, invece, mi ritrovo con un nuovo codice d'errore, ovvero quello relativo alla STV 5v sense DG Board, così come riportato dal manuale (ovvero 1 blink).

Il problema è che non scrivendo su un motore di ricerca questa dicitura non trovo con certezza quale sia esattamente la scheda in questione, potreste aiutarmi?

Almeno per saper il prezzo...

Grazie a tutti!

Il GT30 non ha la DG board, se fa 1 lampeggio quasi sicuramente è guasta la A board. Il prezzo non lo so di certo ma sicuramente intorno ai 200 euro almeno.

Ultima modifica:
Ciao tech, innanzitutto grazie mille per la risposta!
Il TV ha smesso di segnalare l'errore proprio ieri, il che è sollievo... Però mi chiedo comune cosa possa essere successo. L'unica cosa che ho notato è che si è trattato proprio detto giorni di caldo estremo. Vorrei provare a pulire le ventole. Hai ulteriori consigli?

Se lo apri dai una stretta a tutte le viti che fissano le schede al pannello. Ovviamente stacca la spina prima!