• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic TX-P46ST30E. Si o no?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

sndaniele

New member
Messaggi
39
Ciao Ragazzi,
ho ordinato un plasma Panasonic TX-P46ST30E a 699 Euro, era il massimo prezzo che volevo spendere. Credo di aver fatto un buon affare. Che ne dite?
Vorrei qualche chiarimento se possibile.
1. Il consumo di questa tv, nonostante le ultime innovazioni panasonic, è molto elevato rispetto ad un tv led? Ne risentiranno significativamente le mie tasche?
3. Ho notato che gli occhiali 3d, non inclusi, costano sui 100 euro. Su ebay se ne trovano di compatibili alla metà del prezzo. Sono fortemente sconsigliabili quelli non originali? Mi da fastidio dover spendere 200 euro per due paia di occhiali.
Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top