Panasonic TX-P42S10 o sony v5500?

soul84

New member
Ciao a tutti,
dopo aver letto un po di discussioni sono indeciso su quale tv comprare..
il plasma Panasonic TX-P42S10 (42") o LCD sony v5500 (40").
non essendo un esperto mi affido a voi se, gentilmente mi sapreste indirizzare meglio.
il mio budget va da 800 a 900€.
l'utilizzo che ne farei è principalmente skyHD e DVD (per ora e per un po di tempo NO bluray).

ora, ho notato che da mediaworld costano di più (100€ di differenza) al saturn meno.. e naturalmente cercando sui negozi on.line ancora a meno..che mi consigliate?in quali negozi on.line è meglio?io pensavo su redcoon italia.
grazie in anticipo a tutti

Ultima modifica:
scusate..nessuno mi può aiutare dovrei comprarlo a brevissimo entro un paio di giorni, mi sareste di grosso aiuto!

Da quel che vedo anche nei centri commerciali, ormai la differenza di prezzo tra il Pana P42S10 e il P42G10 è di soli 100 euro, quindi tra i due meglio il secondo. IMHO l'S10 è troppo "smorto", il pannello del G10 ha una resa migliore nelle scene luminose.

ok vi ringrazio..
gentilissimi!
ho visto che al darty c'è s11 che cambia mi sembra uguale??

Ultima modifica:
sono andato al darty!
ho preso s11 a 799 con compresa cam e mediaset premium con ricarica di 30€!

però non ho ancora capito la differenza tra s10 e s11!

risolto da solo..versione identica a s10 solo con estetica leggermente diversa..lo vende solo il darty!

Ultima modifica:
Duke Fleed ha detto:
Da quel che vedo anche nei centri commerciali, ormai la differenza di prezzo tra il Pana P42S10 e il P42G10 è di soli 100 euro, quindi tra i due meglio il secondo. IMHO l'S10 è troppo "smorto", il pannello del G10 ha una resa migliore nelle scene luminose.

L' s10 ha il 33% in meno di contrsto rispetto al g10. Volendo, regolando correttamente l' s10, i due tv dovrebbero dare gli stessi risultati.
Sulla carta se metti il contrasto a 36 per il g10 (impostazione consigliata) e a 50 per l' s10 dovresti ottenere gli stessi risultati. Purtoppo non so dove posso fare questa prova:cry: :)