Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Provengo da un hd ready, voglio provare adesso un full hd anche se solo per un 20% utilizzerò dei BD.alelamore ha detto:Potresti prendere anche in considerazione un panasonic hdready che rende bene con tutto
Eheheh per quei 4" in più mi tenta di più il Samsung...alelamore ha detto:Non credere sai???
online puoi spuntare ottimi prezzi anche per il 46".
Fai un sacrificio in più (ma di poco) e avrai molto di più (4" non sono pochi...credimi)
HHH ha detto:credo sia quasi un offesa, paragonare l'ottimo g20 al b650....almeno paragonalo al b8000 ma non al b650![]()
HHH ha detto:Veramente te lo dico con il cuore non spendere 1000€ per un b650....
Guarda, considerato che ho deciso di appenderlo, mi sto orientando sul 50", non avendo problemi di spazio!alelamore ha detto:Fai un pensierino sul 46",sono convinto al 100% che non ti pentirai.
Farò sapere se alla fine va in portoalelamore ha detto:I tuoi occhi ti ringrazieranno....altrochè![]()
matiat ha detto:ma anche se i televisori si equivalgono con il pana risparmio quasi 500 euro ..che contano...