Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Provengo da un hd ready, voglio provare adesso un full hd anche se solo per un 20% utilizzerò dei BD.alelamore ha detto:Potresti prendere anche in considerazione un panasonic hdready che rende bene con tutto
Eheheh per quei 4" in più mi tenta di più il Samsung...alelamore ha detto:Non credere sai???
online puoi spuntare ottimi prezzi anche per il 46".
Fai un sacrificio in più (ma di poco) e avrai molto di più (4" non sono pochi...credimi)
HHH ha detto:credo sia quasi un offesa, paragonare l'ottimo g20 al b650....almeno paragonalo al b8000 ma non al b650![]()
HHH ha detto:Veramente te lo dico con il cuore non spendere 1000€ per un b650....
Guarda, considerato che ho deciso di appenderlo, mi sto orientando sul 50", non avendo problemi di spazio!alelamore ha detto:Fai un pensierino sul 46",sono convinto al 100% che non ti pentirai.
Farò sapere se alla fine va in portoalelamore ha detto:I tuoi occhi ti ringrazieranno....altrochè![]()
matiat ha detto:ma anche se i televisori si equivalgono con il pana risparmio quasi 500 euro ..che contano...