• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

panasonic TX-L47WT50T o pana 50vt50??

ceccochef

New member
Messaggi
10
ciao ragazzi chiedo a voi un consiglio sull'acquisto di un televisore,è ormai un mese che mi scervello!!: cry:
Il mio budget è di circa 1500 euro,comprandolo online il led47"WT50 risparmio qualcosina rispetto al plasma50"VT50 e non mi dispiacerebbe!!Secondo voi noterei la differenza di visione tra i due modelli??? il plasma è nettamente superiore come contrasto??grazie mille
 
Il WT50 è un ottimo tv led, tra i migliori di quest'anno. Il VT50 però secondo me ha una marcia in più, il plasma (sempre secondo me) ha una marcia in più. Però in entrambi i casi ti porti a casa ottimi prodotti di fascia alta in quanto gli lcd led di Panasonic hanno colori molto naturali rispetto ai tanti prodotti "equivalenti". Valli a vedere e scegli quello con l'immagine che preferisci! ;)
 
Concordo con Mike il 50VT50 è un gradino su, proprio per il fatto di essere un plasma. Pero' dovresti dirci qualcosa in piu se vuoi essere aiutato, ad esempio: distanza di visione, illuminazione in cui guarderai il tv, fonti che guarderai piu spesso. Solo così il consiglio puo essere mirato.
 
Tra il WT50 ed il VT50 io prenderei quest'ultimo poiche amo l'immagine del plasma, cmq un tv va giudicato per come tu lo percepisci, se ti piace come si vede è il tv che fa per te.
 
Il VT 50 è una bomba, l'ho preso da appena 2 settimane ma è eccezionale....

Inoltre, pur guardandolo da 3,5 m circa il 50 pollici ha un 3D favoloso, provato con il BR Prometheus (film non un granchè) ma che effetto spettacolare...un 3D incredibile!!!!

PAnasonic è veramente una ottima TV e il VT50 è ,come dicon tutti, una bomba!!!!
 
Top