Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
Buonsera,
Volevo acquistare una delle due tv ma mi trovo alquanto indeciso visto la mia ignoranza in materia, il prezzo più o meno è simile, la prima viene 779€ e la seconda 689€.
Cosa mi suggerite??
Il Samsung ha un ottimo nero pari a 0,049 cd/m2 e una resa cromatica eccellente grazie al pannello S-PVA. In virtù di ciò mantiene una buona profondità d'immagine anche al buio.
L'angolo di visione di questo pannello è di 45°.
Il Panasonic ha un nero decisamente più alto ovvero 0,118 cd/m2, finché guardi la tv in ambiente luminoso va bene, al buio ..........[CUT]
Beh non potete dire che sia un nero profondo però, paragonato all'ST60 poi!
Diciamo che rispetto a un pannello lcd VA la differenza si nota eccome, quest'ultimo rappresenta il miglior compromesso a mio avviso per un lcd/led, in quanto ha un nero che non sarà quello di un plasma ma è più che dignitoso.
Poi ognuno ha i suoi standard e decide di conse..........[CUT]
@mike88
Proprio perché sei un plasmista non riesco a capire come fai a consigliare una tv con pannello IPS!
Riguardo al Samsung che hai visto era sicuramente settato male, puoi leggere qualsiasi recensione e te lo posso confermare per esperienza personale
@shikamaru80
Purtroppo una tv non si può giudicare in un centro commerciale: l'illuminazio..........[CUT]
Tutti i pannelli lcd (di qualsiasi produttore) presentano cornering e clouding, è un limite della tecnologia lcd/led. Tale fenomeno varia da pannello a pannello in pratica su 2 esemplari identici di tv puoi avere 2 risultati diversi, i Panasonic sembra almeno dai pareri degli utenti sul forum che non siano particolarmente affetti da questi difetti ..........[CUT]