• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Panasonic TX-L32U10E...salta il segnale

  • Autore discussione Autore discussione cb7
  • Data d'inizio Data d'inizio

cb7

New member
Messaggi
5
Ciao a tutti,
vi chiedo un consiglio in merito al tv in oggetto, acquistato tempo fa, infatti dopo averlo spostato in una nuova casa è emerso:
-) la sintonia rai 1-2-3 si interrompe in modo saltuario per "no segnale" :mad:, nonostante nella sintonia automatica la qualtà è 10 (il massimo) :eek:
-) tuttavia nella stessa casa ho altre 2 tv 19'' e 22'' hdready che funzionano senza problemi sugli stessi canali
-) da una verifica con l'antennista è emerso che il segnale va bene ed è buono in tutte le prese di casa (ho un amplificatore di segnale)

Veniamo al punto: qualcuno sa di particolari difetti del modello ? per caso il fatto che il sia FullHD può comportare problemi nel trattare segnali SD magari un po più deboli ?

Grazie per ogni consiglio !!!


C.
 
Top