• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Panasonic TX-L32G10E...questo sconosciuto..

Mi unisco a chi sostiene che gli lcd panasonic hanno la loro ragion d'essere: purtroppo sono snobbati perché di panasonic interessano di più i plasma (tanto è vero che, spesso, gli lcd hanno anche poca visibilità e scarsa reperibilità), ma sono comunque costruiti bene, non sono tv di ripiego o pari alle sottomarche, per intenderci.

Guerre filosofiche a parte... (che però mi hanno fatto parecchio sorridere:) )....
C'è qualcuno che ce l'ha sto benedetto L32G10E ???

Impressioni?

Onslaught ha detto:
Mi unisco a chi sostiene che gli lcd panasonic hanno la loro ragion d'essere: .

per il solo fatto che montano pannelli IPS Alpha (forse l'AX094F002B), andrebbero assolutamente presi in considerazione rispetto alle cianfrusaglie koreane (visto che led o non led, rimangono dei prodotti cheap).
Purtroppo non fanno tagli sopra il 37 :(

Ultima modifica:
hardware.roberto ha detto:
C'è qualcuno che ce l'ha sto benedetto L32G10E ???

Mio cognato l'ha appena preso, una di queste sere devo andare a fargli qualche collegamento e settaggio di base...
Comunque ce l'ho sotto'occhio quotidianamente, e anche con settaggio "normale" i neri sono molto buoni, colori più naturali del solito, e un'immagine sempre molto "compatta", merito come detto nel post precedente degli ottimi pannelli IPS Alpha.

Scandinavian Explorer ha detto:
Mio cognato l'ha appena preso...........................................................................................e un'immagine sempre molto "compatta", merito come detto nel post precedente degli ottimi pannelli IPS Alpha.

Scusate la domanda da semi-profano.Cos'hanno di particolare questi pannelli IPS Alpha (a parte il fatto di non essere coreani ;) ).

Aspetto curioso una tua personale "review"...del TV del cognato.:D

E' un topic un pò vecchiotto...
Comunque è uscito il modello nuovo, L32G20 e nel frattempo sono usciti anche gli lcd led. Ho visto le recensioni di alcuni lcd led (D28 e V20) Panasonic e sono molto positive!! ;)

@Mike88
lo so che siamo un po indietro nel tempo parlando di questo tv io l'ho preso nel dicembre 2009 e visto che non si e parlato per niente di questo tv pensavo che a distanza di tempo altri possessori si erano aggiunti e volevo sapere le loro opinioni evidentemente Panasonic di questo modello avrà venduto veramente poco.
ciao
Leo

Questa è la recensione del D25 (ora c'è anche il D28 che ha un design migliore): http://www.avforums.com/review/Panasonic-D25-TX-L42D25B-LED-LCD-HDTV-Review.html
Questa è la recensione del V20 (in più ha il supporto del wifi): http://www.avforums.com/review/Panasonic-V20-TX-L37V20B-37V20-HDTV-LED-LCD-Review.html

Ho visto sul sito Panasonic e i due modelli (D28 e V20) sono differenti soprattutto per il design e per le misure (ad esempio il V20 è solo 42 e 37)! ;)

Attenzione a non fare confusione col V20 plasma, tutto cambia per una sola lettera nella sigla! ^^

Consiglio

Ciao a tutti,
Sono in possesso del panasonic tx-l32g10e contentissimo dell'acquisto perche soddisfa a pieno le mie esigenze.
Non essendo pero molto adentrato tecnicamente volevo chiedervi un consiglio per risolvere un fastidioso problema con sky hd.
Sopratutto con la visione delle partite in hd si nota il contorno dei giocatori sgranato non so se ho reso l'idea ma e come se il perimetro della sagoma non e nitida come il resto dell'immagine.
Quali impostazioni devo correggere per eliminare questo problema?
Grazie a tutti
Pippo

ciao pippomode
anch'io non sono un tecnico ma penso che per questo problema potresti risolvere con la regolazione della nitidezza
ciao e spero di esserti stato d'aiuto